Borrelli ha la febbre, annullata conferenza stampa. Bertolaso ricoverato

Borrelli ha la febbre, annullata conferenza stampa. Bertolaso ricoverato
RagusaOggi RagusaOggi (Interno)

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Borrelli a dare notizia della positività di undici operatori della Protezione civile.

Guido Bertolaso, risultato positivo al coronavirus, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, secondo quanto si apprende da fonti.

Su altri giornali

Questo sito utilizza i cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se continui ad utilizzare questo sito web, acconsenti all'utilizzo dei cookie. (La Nuova Riviera)

Questa mattina il capo del dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del dipartimento. Leggi qui la notizia completa sul sito dell’Agi: https://www. (Casteddu on Line)

Il capo delle Protezione Civile ha ribadito di essere in continuo contatto con il Comitato Operativo e l’Unità di Crisi. Borrelli è negativo al tampone. Borrelli ha fatto sapere di avere ancora qualche linea di febbre e di accusare sintomi influenzali. (ilGiornale.it)

"Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all'emergenza coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione civile in via Vitorchiano 2 a Roma, una conferenza stampa di aggiornamento sulle attività del sistema di Protezione civile. (Rai News)

“A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul #coronavirus delle ore 18 è sospesa – annuncia su Twitter il Dipartimento della Protezione Civile – La situazione dei contagi in Italia è sempre disponibile alle ore 18 sulla mappa DPC”. (Caffeina Magazine)

Oggi però ha accusato sintomi febbrili ed è stato effettuato un nuovo tampone del cui risultato siamo ancora in attesa. Intanto, la consueta conferenza stampa delle ore 18.00 è stata annullata. (Corriere CE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.