Turista aggredita da un amico a Campo de' Fiori

Fanpage.it INTERNO

Quando lo ha nuovamente respinto lui l’ha aggredita, gettandola a terra e prendendola a calci sul volto.

A cura di Natascia Grbic. "Quella sera eravamo al ristorante a Campo de’ Fiori e lui ha cominciato a dirmi ‘puttana' perché io lo respingevo.

A parlare, in un'intervista rilasciata a la Repubblica, è la giovane aggredita da quello che credeva un amico al centro di Roma.

Turista aggredita da un amico a Campo de’ Fiori: “Ha urlato put***a, mi ha rotto il naso e i denti” Il ragazzo furioso perché la giovane aveva rifiutato le sue avances insistenti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Le forze dell'ordine sono riuscite a rintracciare il 20enne che è stato bloccato poco distante dal luogo dell'aggressione: per lui l'accusa è di lesioni gravi. Una turista norvegese è stata aggredita nella tarda serata di ieri nella zona di Campo de Fiori a Roma dopo avere respinto le avances di un ragazzo. (Sky Tg24 )

Lei è stata trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate ferite guaribili in trenta giorni. La giovane, che era in vacanza nella Capitale, avrebbe rifiutato le attenzioni del 21enne, che per tutta risposta l'ha picchiata, lasciandola a terra priva di sensi. (Today.it)

Roma, 8 agosto 2022 – Aggredisce un’amica per strada, le sferra un calcio in testa e la lascia a terra con il volto sanguinante. ''Era sempre nervosa (l’amica, ndr ) non si divertiva, quando le ho chiesto perché stesse così mi ha preso a schiaffi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La società al lavoro sulle. In questi giorni i partiti. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco. (La Lazio Siamo Noi)

Il ragazzo è coetaneo e concittadino della studentessa con la quale era in vacanza insieme a una coppia di amici (Repubblica Roma)

Roma, turista norvegese è stata picchiata a sangue senza pietà per aver rifiutato il corteggiamento di un ventunenne di origini irachene. L’episodio è successo nelc entro di Roma con i passanti che questa volta non sono rimasti indifferenti. (LA NOTIZIA)