Saviano: «El Chapo si sta pentendo, ecco perché l’arresto della moglie potrebbe essere una finta»

Saviano: «El Chapo si sta pentendo, ecco perché l’arresto della moglie potrebbe essere una finta»
Corriere TV ESTERI

Emma Coronel, 31 anni, moglie di «El Chapo» arrestata in Usa.

Il commento di Roberto Saviano sulla donna del boss con il volto di una firts lady.

Emma Coronel Aispuro, 31 anni, con doppia cittadinanza americana e messicana, dovrebbe comparire davanti a un giudice federale martedì.

Perché l’arresto della donna del boss con il volto da first lady potrebbe avere un significato diverso da quello che sembra - Roberto Saviano /CorriereTv. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Secondo a documenti in possesso degli inquirenti, la moglie di El Chapo sarebbe anche coinvolta nella sua rocambolesca evasione del 2015, attraverso un tunnel lungo 1,5 chilometri dal carcere di massima sicurezza Altiplano, di Almoloya de Juárez in Messico. (Ticinonline)

Chi è Emma Coronel Aispuro e dove vive? Chi è El Chapo, marito di Emma Coronel Aispuro. Il matrimonio di Emma Coronel Aispuro e Joaquin Guzmán è stato celebrato nel 2007, e la coppia ha avuto due figlie gemelle nel 2012 (Donna Glamour)

- Corriere : L’Africa che scegliamo di non vedere (a differenza dell’ambasciatore ucciso) - Lucia05149332 : RT @alioscia16: Arrestata per droga la moglie di El Chapo, boss del narcotraffico messicano - DespricableMe : RT @repubblica: In cella Lady narcos. (Zazoom Blog)

Anche la moglie di El Chapo in manette negli USA per droga

La svolta imprevista è arrivata lunedì quando, all'aeroporto di Dulles, in Virginia,. l'ex reginetta di bellezza è stata arrestata con l'accusa di traffico di droga e complicità nella fuga di El Chapo dal carcere dell'Altiplano nel 2015. (Notizie - MSN Italia)

Emma Coronel Aispuro, 31 anni, che ha la doppia cittadinanza degli Stati Uniti e del Messico, è stata arrestata all’aeroporto internazionale di Dulles, Washington, e dovrebbe comparire oggi davanti alla corte federale della capitale Usa. (Corriere della Sera)

Il re messicano della droga, per 25 anni a capo del cartello di Sinaloa, condannato all’ergastolo il 17 luglio 2019 a New York. Emma Coronel Aispuro, ex reginetta di bellezza e moglie di El Chapo, il boss messicano della droga, è stata arrestata in Virginia. (in20righe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr