Seedorf: "Milan da scudetto. Derby? Si vince mantenendo l’equilibrio emozionale"

Seedorf: Milan da scudetto. Derby? Si vince mantenendo l’equilibrio emozionale
Milan News SPORT

Giocare subito una gara come un derby è quasi meglio, se ritrovi energie anche mentali dopo Belgrado.

In vista del derby, La Gazzetta dello Sport ha intervistato Clarence Seedorf, uno che di stracittadine ne ha giocate (e vinte) parecchie.

Il Milan deve sentirsi sempre da scudetto: dev’essere la normalità.

I derby si vincono mantenendo l’equilibrio emozionale, con il coraggio e la personalità che servono per imporre il proprio gioco e la propria strategia

"Essere primi è sempre meglio: sbagli e sei comunque lì, se sei secondo non puoi più sbagliare. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dalla lite Ibra-Lukaku “devono capire che i giganti del calcio sono un esempio per tutti”, all’investitura di Barella come miglior centrocampista italiano “non può ancora definirsi il miglior centrocampista italiano perché bisogna analizzarne il rendimento dopo più anni”. (alfredopedulla.com)

Perchè i grandi campioni non hanno chance in Europa dove hanno scritto pagine di storia del calcio? Seedorf alla Gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. (MilanNews24.com)

Infine l'accusa: "Da lì in poi ho avuto pochissime offerte in Italia, in Olanda e in Europa È un Clarence Seedorf a 360 gradi, quello che parla ad Andrea Elefante a poche ore dal derby di Milano in un'intervista esclusiva alla Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Inter, Seedorf: “Ibrahimovic-Lukaku? Spero abbiano riflettuto”

"Barella è fra quelli più in forma: per dire migliore va visto il rendimento di tutto un anno, se non di anni. "Essere flessibile è necessario per un allenatore esperto come Conte, in una squadra importante come l’Inter. (fcinter1908)

Derby Scudetto - Seedorf a La Gazzetta dello Sport: "Milan da scudetto, ma Inter più continua". vedi letture. Sulle pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport viene proposta un'intervista al doppio ex Clarence Seedorf in vista del derby-scudetto tra Milan e Inter: "Milan da scudetto, ma Inter più continua", il pensiero dell'ex centrocampista olandese, oggi allenatore. (TUTTO mercato WEB)

«Spero abbiano riflettuto: sono due giganti del calcio, hanno la responsabilità di promuoverlo nel modo migliore». Milan-Inter, l’intervista a Seedorf. Clarence Seedorf ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr