Da Udine - Deulofeu al Napoli, a venti milioni si chiude. Zerbin discorso svincolato

Da Udine - Deulofeu al Napoli, a venti milioni si chiude. Zerbin discorso svincolato
Tutto Napoli SPORT

Così scrive Il Messaggero Veneto sull'ipotesi di un inserimento di Alessio Zerbin nella trattattiva con l'Udinese per Deulofeu.

In questo quadro che cosa c’entra Alessio Zerbin?

Troppo poco per poter far parte, in vista della prossima stagione, di una squadra da Champions, ma forse troppo azzardato collegare la cessione di Deulofeu a quella di Zerbin come parziale contropartita

TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Secondo la redazione di Sportitalia l’affare che porta Deulofeu al Napoli si può chiudere entro la prossima settimana Il Napoli vuole acquistare Gerard Deulofeu dall’Udinese che però chiede in Gianluca Gaetano centrocampista classe 2000, la notizia viene lanciata da Sportitalia. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L'Udinese, tuttavia, come parzialmente contropartita, ha chiesto espressamente Gianluca Gaetano. Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli - Napoli che lavora per nuovi acquisti in vista della prossima stagione. Napoli Deulofeu, le ultime da Sportitalia. Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà rivelano gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Napoli riguardo l'affare Deulofeu con Gaetano che può rientrare nella trattativa: "La settimana prossima può essere quella buona per la chiusura del colpo Deulofeu. (CalcioNapoli24)

Criscitiello: "L'Udinese ha chiesto al Napoli Gaetano" | Udinese Blog

NAPOLI, DEULOFEU AD UN PASSO: GAETANO POSSIBILE CONTROPARTITA. Come riporta Alfredo Pedullà, la trattativa tra il Napoli e l’Udinese procede spedita verso la fumata bianca. Per colmare questa piccola distanza, l’Udinese avrebbe chiesto al Napoli il cartellino di Gianluca Gaetano, di rientro dal prestito alla Cremonese. (Europa Calcio)

L'Udinese come parziale contropartita ha chiesto espressamente Gianluca Gaetano. La settimana prossima può essere comunque quella buona per l'arrivo di Deulofeu al Napoli" (TuttoUdinese.it)

In particolare Gaetano in Serie A ha attirato l'interesse di 4-5 squadre tra cui c'è proprio l'Udinese". Secondo quanto ha affermato Michele Criscitiello a Sportitalia, il Napoli sarebbe sempre interessato a Gerard Deulofeu e la trattativa con l'Udinese sarebbe vicina alla chiusura. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr