Mercato Lazio Mata: ai biancocelesti piace il centrocampista dello United

Europa Calcio SPORT

Mercato Lazio Mata – L’ ex giocatore del Valencia può essere l’ acquisto perfetto per la squadra di Simone Inzaghi, in quanto può ricoprire perfettamente sia il ruolo di mezzala che di seconda punta.

Mercato Lazio Mata – La parte giallorossa della capitale è ancora scossa dalla notizia dell’ arrivo in panchina di Josè Mourinho, la parte biancoceleste, invece, è al lavoro per un grande colpo di mercato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

“Pensavo di avercela fatta – raccontò Totti nella sua conferenza stampa d'addio alla Roma – Parlai con Antonio Conte per dieci giorni in modo sempre più dettagliato". Mourinho sarà pure un colpo mediatico per la Roma, ma ha già compensato tanti anni bui del club durante la gestione Pallotta (Sport Fanpage)

VIDEO Mourinho nuovo allenatore della Roma, il colpo dei Friedkin AS ROMA Mourinho nuovo allenatore della Roma GIRI DI PANCHINA Roma, ufficiale la firma di Mourinho: "Insieme per costruire un. «L'entusiasmo che tutti i tifosi della Roma hanno in questo momento è giusto, perché è (Mourinho ndr. (ilmessaggero.it)

L’episodio fatale per l’avventura di Mourinho al Tottenham però è molto vicino. Per questo, l’arrivo nella Capitale dovrà essere un’occasione per Mourinho di ripartire e di riportare il popolo giallorosso a sognare (RomaNews)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Roma, Fonseca al posto di un ex giallorosso: le ultime. I nomi sono quelli di Pedro, reduce da un’annata deludente e che lui volle al Chelsea anni fa, e Dzeko. (CalcioMercato.it)

Tiago Pinto e i Friedkin sono avvisati: serve qualche investimento sul calciomercato, e qualche cessione per sognare ancora in grande. Speriamo fuori dalla Champions”. Calciomercato, la Roma di Mourinho: acquisti e cessioni. (Calciomercatonews.com)

La Lazio potrebbe migliorare la propria offerta e, consequenzialmente, affondare il colpo qualora arrivasse la qualificazione alla prossima Champions League La Lazio avrebbe proposto un ingaggio da 4 milioni a stagione, lui ne chiede 5. (CIP)