I decessi per COVID sono diminuiti in Italia, ma i casi stanno aumentando e vengono sollevati dalle feste calcistiche.

I decessi per COVID sono diminuiti in Italia, ma i casi stanno aumentando e vengono sollevati dalle feste calcistiche.
GolfMag.it SALUTE

“Incontri e riunioni hanno contribuito a diffondere il virus”, ha detto domenica al quotidiano La Republic.

Calcio Calcio – Euro 2020 – 2021, 12 luglio 2021 La squadra italiana fa un giro in autobus aperto per Roma tra i fan che festeggiano dopo la vittoria.

Ci sono state tre nuove aggiunte all’unità di terapia intensiva contro le nove di sabato, mentre il numero di pazienti in terapia intensiva è sceso a 156 dai precedenti 162. (GolfMag.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I positivi sono quasi tutti di età inferiore ai 25 anni Diciassette di loro sarebbero contagi secondari di amici e familiari dei presenti alla partita. (triestecafe.it)

41.465 persone, pari al 97,08 per cento degli attualmente positivi, sono in isolamento senza sintomi o con sintomi lievi 1.088 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 1 paziente rispetto a ieri. (Corriere Cesenate)

Tra gli attualmente positivi, 153 sono in cura presso le terapie intensive, con un incremento di 2 pazienti rispetto a ieri considerati gli 11 nuovi ingressi. 1.089 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 19 pazienti rispetto a ieri. (Servizio Informazione Religiosa)

Covid Portici, tutti i contagiati non si sono vaccinati o hanno fatto solo prima dose

In teoria, il metodo Crispr può essere utilizzato contro tutti i virus il cui corredo genetico è noto Quindi il metodo CRISPR è un vero raggio di speranza. (Toscana Calcio)

Ad oggi, secondo il ministero italiano delle notizie, ci sono 4.284.332 casi di persone infette dal nuovo virus corona. OhHa affermato che le nuove infezioni causate dal virus corona SARS-CoV-2 sono in aumento nel territorio italiano, già ai livelli registrati a fine maggio. (CiSiamo.info)

Portici – Tutti i contagiati non si sono vaccinati o hanno fatto solo prima dose. dei 22 Cittadini contagiati e positivi al Covid ben 18 non hanno fatto il vaccino, e 4 hanno ricevuto solo la prima dose (La Torre dal 1905)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr