Covid, il virus corre durante l'estate

triestecafe.it INTERNO

L'arrivo della stagione estiva sta facendo crescere progressivamente i contagi da Coronavirus: si stanno moltiplicando in giro per l'Italia i focolai da Covid-19.

Diciassette di loro sarebbero contagi secondari di amici e familiari dei presenti alla partita.

I positivi sono quasi tutti di età inferiore ai 25 anni

In particolare, si cominciano a vedere gli effetti del campionato europeo: a Roma sono 97 i casi confermati dopo aver assistito a diversi match della Nazionale in un pub del quartiere Monteverde. (triestecafe.it)

Su altri giornali

La malattia respiratoria è causata dal virus corona SARS-CoV-2, che è stato rilevato alla fine del 2019 a Wuhan, nella Cina centrale, con varianti attualmente identificate in paesi come Regno Unito, India, Sud Africa, Brasile e Perù OhHa affermato che le nuove infezioni causate dal virus corona SARS-CoV-2 sono in aumento nel territorio italiano, già ai livelli registrati a fine maggio. (CiSiamo.info)

Portici – Tutti i contagiati non si sono vaccinati o hanno fatto solo prima dose. 10 nella settimana scorsa e 12 in questa settimana. (La Torre dal 1905)

Altri paesi europei hanno segnalato una recente ondata di infezioni da virus corona guidata da adulti più giovani e meno conosciuti Le persone sono sedute a un tavolo all’aperto in Piazza San Marco, Venezia, 16 maggio 2021. (The Teller)

39.658 persone, pari al 96,96% degli attualmente positivi, sono in isolamento senza sintomi o con sintomi lievi Tra gli attualmente positivi, 153 sono in cura presso le terapie intensive, con un incremento di 2 pazienti rispetto a ieri considerati gli 11 nuovi ingressi. (Servizio Informazione Religiosa)

La riproduzione del virus può essere ridotta fino al 98 percento. Secondo il documento di studio, la ricorrenza di SARS-CoV-2 può essere prevenuta di oltre il 98%. Quindi il metodo CRISPR è un vero raggio di speranza. (Toscana Calcio)

1.089 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 19 pazienti rispetto a ieri. +2.455 nuovi casi. Il totale delle persone che hanno contratto il virus è di 4.278.319, con un incremento nelle ultime 24 ore di 2.455. (La Difesa del Popolo)