Covid, il virus corre durante l'estate

Covid, il virus corre durante l'estate
triestecafe.it INTERNO

L'arrivo della stagione estiva sta facendo crescere progressivamente i contagi da Coronavirus: si stanno moltiplicando in giro per l'Italia i focolai da Covid-19.

Diciassette di loro sarebbero contagi secondari di amici e familiari dei presenti alla partita.

I positivi sono quasi tutti di età inferiore ai 25 anni

In particolare, si cominciano a vedere gli effetti del campionato europeo: a Roma sono 97 i casi confermati dopo aver assistito a diversi match della Nazionale in un pub del quartiere Monteverde. (triestecafe.it)

Su altri giornali

Secondo lo studio, non appena viene rilevato il virus, l’enzima Crispr si attiva e taglia il virus. Quindi il metodo CRISPR è un vero raggio di speranza. (Toscana Calcio)

La malattia respiratoria è causata dal virus corona SARS-CoV-2, che è stato rilevato alla fine del 2019 a Wuhan, nella Cina centrale, con varianti attualmente identificate in paesi come Regno Unito, India, Sud Africa, Brasile e Perù Ad oggi, secondo il ministero italiano delle notizie, ci sono 4.284.332 casi di persone infette dal nuovo virus corona. (CiSiamo.info)

“Incontri e riunioni hanno contribuito a diffondere il virus”, ha detto domenica al quotidiano La Republic. Calcio Calcio – Euro 2020 – 2021, 12 luglio 2021 La squadra italiana fa un giro in autobus aperto per Roma tra i fan che festeggiano dopo la vittoria. (GolfMag.it)

Coronavirus Covid-19: in Italia attualmente 40.900 persone positive. +2.455 nuovi casi

1.088 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 1 paziente rispetto a ieri. Il totale delle persone che hanno contratto il virus è di 4.281.214, con un incremento nelle ultime 24 ore di 2.898. (Corriere Cesenate)

Altri paesi europei hanno segnalato una recente ondata di infezioni da virus corona guidata da adulti più giovani e meno conosciuti REUTERS / Manuel Silvest. MILANO, 16 luglio (Reuters) – L’età media delle persone contagiate da Covit-19 in Italia è scesa a 28 la scorsa settimana, il livello più basso, secondo i dati diffusi venerdì dalle autorità sanitarie nazionali. (The Teller)

1.089 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 19 pazienti rispetto a ieri. +2.455 nuovi casi. Il totale delle persone che hanno contratto il virus è di 4.278.319, con un incremento nelle ultime 24 ore di 2.455. (La Difesa del Popolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr