Simona Ventura furiosa per il volo cancellato all'ultimo minuto: È una vergogna, mi farò sentire

Cosa è successo a Simona Ventura. "Abbiamo l'aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente?

Simona Ventura furiosa per il volo cancellato all’ultimo minuto: “È una vergogna, mi farò sentire” Simona Ventura racconta particolarmente infastidita cosa le è accaduto nelle ultime ore.

è con queste parole che Simona Ventura inizia il suo racconto, tra lo sgomento e la rabbia per l'imprevisto, che l'ha costretta a posticipare la sua partenza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poche ore fa la stessa Ventura ha postato un avviso: "Dopo il racconto di domenica sto ricevendo molte testimonianze di disavventure da compagnie low cost Furente, Simona Ventura all'aeroporto Capodichino di Napoli, insieme al compagno Giovanni Terzi, ha documentato sui social la disavventura visto che il volo Wizz Air è stato cancellato con tutti i passeggeri già sulla pista davanti alle porte dell'aereo. (QC QuotidianoCanavese)

Simona ha documentato tutto su Instagram mostrando decine di passeggeri a terra in attesa che qualcuno dicesse loro qualcosa. La disavventura c'è stata la compgnia low cost Wizz Air: «Abbiamo l'aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? (ilgazzettino.it)

Il volo WizzAir che Ventura e Terzi avrebbero dovuto prendere dall’aeroporto di Capodichino, a Napoli, è stato infatti cancellato all’ultimo. Ma Simona Ventura e il compagno non sono certo gli unici passeggeri che hanno dovuto affrontare problemi analoghi (Blitz quotidiano)

La showgirl bolognese, insieme al suo compagno Giovanni Terzi, ha documentato su Instagram la sua disavventura con la compgnia low cost Wizz Air: "Abbiamo l'aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? Volo annullato all'ultimo momento e passeggeri impossibilitati a salire sull'aereo. (Repubblica TV)

Volo annullato all'ultimo momento e passeggeri impossibilitati a salire sull'aereo. Questo è quanto successo a alla showgirl all'aeroporto Capodichino di Napoli. (AreaNapoli.it)

Recentemente la Ventura si trovava presso l’aeroporto di Napoli Capodichino e doveva prendere un volo Wizzair.com quando all’improvviso è successo l’inconveniente Simona Ventura si arrabbia davvero raramente, ma purtroppo le è successa una vicenda a dir poco paradossale che non ha esitato a mostrare sui social a tutti quanti. (Fidelity News)