"Bloccati in 300. É una vergogna". L'ira di Simona Ventura per il volo cancellato

ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice e altri trecento passeggeri sono rimasti a terra nonostante l'aereo, sul quale dovevano salire, fosse regolarmente in pista e apparentemente pronto al decollo.

Mentre alcuni passeggeri protestavano con gli addetti alla sicurezza, Simona Ventura ha sfogato la sua rabbia riprendendo tutto con il suo cellulare. "

" Ci hanno cancellato il volo.

Inizia così il video che Simona Ventura ha condiviso sui social network per documentare quanto avvenuto all'aeroporto di Napoli Capodichino, dove la compagnia aerea Wizzair. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Simona ha documentato tutto su Instagram mostrando decine di passeggeri a terra in attesa che qualcuno dicesse loro qualcosa. La disavventura c'è stata la compgnia low cost Wizz Air: «Abbiamo l'aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? (ilgazzettino.it)

Furente, Simona Ventura all'aeroporto Capodichino di Napoli, insieme al compagno Giovanni Terzi, ha documentato sui social la disavventura visto che il volo Wizz Air è stato cancellato con tutti i passeggeri già sulla pista davanti alle porte dell'aereo. (QC QuotidianoCanavese)

La showgirl originaria di Chivasso all'aeroporto Capodichino di Napoli ha visto il suo volo annullato all'ultimo minuto con i passeggeri impossibilitati a salire sull'aereo. Capito le compagnie low cost? (TorinoToday)

Brutta disavventura per la nota conduttrice televisiva Simona Ventura. Ci hanno cancellato il volo da Napoli" (AreaNapoli.it)

La Ventura questa volta non è riuscita a trattenere la rabbia, vediamo che cosa le è accaduto. Recentemente la Ventura si trovava presso l’aeroporto di Napoli Capodichino e doveva prendere un volo Wizzair. (Fidelity News)

Volo annullato all’ultimo anche per Simona Ventura ed il compagno Giovanni Terzi. Capito le compagnie low cost? (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr