Roland Garros 2021, Lorenzo Musetti e due set meglio del n.1 al mondo. Resistenza ed aspetti da migliorare

OA Sport SPORT

Non ci si improvvisa in uno Major così ormai, visto il livello così alto, e per questo dovrà lavorare per sviluppare certe qualità.

Musetti, quindi, dovrà custodire gelosamente questo match, con la consapevolezza di potersi giocare alla grande nel prossimo futuro incontri di altissimo profilo

Alzi la mano chi avrebbe potuto pensare che contro il n.1 del mondo Novak Djokovic Lorenzo si sarebbe trovato avanti di due set, mettendo in mostra un gioco meraviglioso e a tutto campo, negli ottavi di finale del Roland Garros 2021. (OA Sport)

Su altri giornali

Guarda gli highlights del match | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements di Musetti con DjokovicNella gara degli ottavi di finale del Roland Garros, Novak Djokovic batte l’italiano Lorenzo Musetti per ritiro nel corso del quinto set, sul punteggio di 6-7, 6-7, 6-1, 6-0, 4-0. (HelpMeTech)

Il 19enne toscano gioca una grande partita contro Novak Djokovic ma poi è costretto al ritiro nel quinto set del match valido per gli ottavi di finale. Il serbo avanza così ai quarti di finale dove mercoledì troverà un altro tennista italiano, Matteo Berrettini, che non è sceso in campo per il ritiro di Roger Federer (Tiscali.it)

dvertisements. . . . Nole, un italiano tira l’altro: “Musetti sarà un top player. (HelpMeTech)

Il 19enne di Carrara per due set accarezza la grande impresa, l’altoatesino, invece, si arrende nettamente contro il maiorchino. Musetti elogiato da Djokovic. (LaPresse)

Con il suo grande servizio, ha molte palle più facili da giocare Così Nole Djokovic dopo il match vinto, non senza qualche difficoltà contro Lorenzo Musetti. (Yahoo Eurosport IT)

Lorenzo Musetti : “Non ho mai giocato così bene come ho fatto stavolta, è stata un’esperienza fantastica. Anche a me è capitato, quando avevo l’età di Musetti, di dovermi ritirare durante un match in uno Slam, so che non è divertente. (LiveTennis.it)