Osimhen svela perché non toglierà più la maschera: “Visto cosa stanno facendo i tifosi del Napoli?”

Fanpage SPORT

Il capocannoniere della Serie A in una lunga intervista ha esaltato Spalletti e il Napoli: "Ora ho capito perché chi gioca qui ci resta a lungo". Ma Osimhen ha pure annunciato che giocherà sempre con la maschera. (Fanpage)

Su altre fonti

Il leitmotiv è sempre il solo: il sogno scudetto che si avvicina sempre di più, con tutte le liete conseguenze del caso. La ricetta vincente di Osimhen Si comincia da Victor Osimhen: intercettato dai microfoni di Elegebete Tv Sports, il capocannoniere del campionato non ha nascosto uno stato di soddisfazione che, com'è giusto che sia, tocca diversi piani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E i i partenopei potrebbero proprio pensare a lui come dopo Osimhen Ma come è noto il mercato non si ferma, e i fenomeni del Napoli hanno attirato attenzione. (Calcio In Pillole)

Agenzia (La Sicilia)

“Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa – ricorda il nigeriano in un’intervista a Elegebete Tv Sports -. In Germania fui operato per tre volte al ginocchio destro, poi un problema alla spalla che pure ha richiesto un intervento chirurgico”. (Cronache della Campania)

“MAI VISTO UN POSTO COME NAPOLI, RESTO A LUNGO”. Le sue parole: “Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa. Ma ho sempre creduto in me stesso e sapevo che sarei tornato più forte. (Europa Calcio)

"Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti "Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti rispetto a ogni altro posto. Quando giochi lì capisci perché molti calciatori decidono di restarci per parecchio tempo". (Sport Mediaset)