Dzeko resta alla Roma: Mourinho lancia un chiaro segnale

Milan News 24 SPORT

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri Dzeko ha indossato la fascia da capitano nell’amichevole contro la Ternana: segnale forte che spezza il momento di gelo e in un certo senso blinda il bosniaco, in attesa di Pellegrini

Jose Mourinho ha deciso di affidare la fascia da capitano a Edin Dzeko: ecco la mossa del tecnico portoghese. Sei mesi fa Paulo Fonseca toglieva la fascia da capitano a Edin Dzeko con le voci, ormai consuete, di un possibile addio del bosniaco alla Roma (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L’amichevole blindata di ieri pomeriggio a Trigoria tra Roma e Ternana ha provocato una “carrambata” tra due personaggi che 11 anni fa sono finiti sulle prime pagine dei giornali per un Inter-Sampdoria. (Retesport)

Analizziamo il gioco in tempo reale. Mourinho è stato chiamato “The Special One” e ora motiva il suo nome. Poco dopo, Mourinho è stato presentato come il nuovo allenatore dell’AS Roma dell’Italian Drying Club. (TecnoSuper.net)

Nel complesso la rosa può essere considerata competitiva, la squadra si è già rinforzata con l’arrivo in porta di un calciatore come Rui Patricio. Ma le indicazioni più importanti sono arrivate dal punto di vista tecnico. (CalcioWeb)

FIGLIO D'ARTE - Lo avrete capito, stiamo parlando dell'olandese classe '99 Justin Kluivert, figlio di Patrick Kluivert. NUOVA AVVENTURA - Questa volta la destinazione del giovane Kluivert sembra essere la Ligue 1. (Sportevai.it)

Nell’amichevole contro la Ternana, Edin Dzeko è tornato a indossare la fascia di capitano della Roma 184 giorni dopo l’ultima volta. José Mourinho si coccola Edin Dzeko e, vista anche l’assenza di offerta dal mercato, si prepara a mettere il bosniaco al centro del suo progetto. (tuttocalcionews)

Se dovessi fare una scelta più punti perché così siamo contenti tutti, dal gruppo ai tifosi A parlare, quest’oggi, è stato il capitano dei rossoblu, Roberto Soriano , così come riportato da tuttobolognaweb. (Calcio In Pillole)