Bellinazzo: “Inter in vendita ma stadio decisivo. Pif non più interessata a meno che…”

fcinter1908 SPORT

L'Inter ora sconta il fatto che Suning non può immettere capitale direttamente per le note vicende cinesi e per le difficoltà del gruppo.

Viceversa, una maggiore chiarezza sul progetto stadio potrebbe accelerare le operazioni di vendita del club oppure un diverso atteggiamento di Suning

La compagine societaria che è dietro Suning è molto più stabile, sono entrati altri gruppi per sostenerlo.

Questo dovrebbe dare maggiore ossigeno alle finanze del club, che attualmente sono sottoposte ad oneri finanziari intorno ai 30 milioni circa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

La terza e ultima fase è quella di vendita libera, al via alle 12 di venerdì 15 ottobre e aperta fino ad esaurimento posti. La terza e ultima fase è quella di vendita libera, al via alle 12.00 di venerdì 15 ottobre e aperta fino ad esaurimento posti, con i tagliandi in vendita a partire da 38€. (Milan News)

Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi. É un tema delicato ed era giusto aspettare che fosse eletta la nuova maggioranza in consiglio comunale per decidere. (Milan News)

In una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva ha parlato di diversi temi legati allo sport nella città. Anche nelle scuole va fatto un salto culturale, spesso lo sport è visto come un problema anche dai maestri» (Calcio e Finanza)

Ha parlato di questo Martina Riva, assessore a Turismo, Sport e Giovani della città di Milano. Sono arrivate poco fa le parole dell’assessore allo Sport Martina Riva, che ha parlato anche del progetto che hanno in mente Milan e Inter (MilanLive.it)

Inter e Milan, fronte comune. "La lunga sofferenza economica causa virus ha spinto i cugini rossoneroazzurri a fare asse per chiedere al Comune, proprietario dello stadio, uno sconto sul canone d'affitto. (fcinter1908)

Vedremo se Milan e Inter troveranno un accordo con l’amministrazione, con la quale bisognerà anche discutere di questa stagione oltre che del progetto stadio Milan e Inter hanno un problema da risolvere con il Comune di Milano. (MilanLive.it)