Bridgerton 2 senza il Duca di Hastings: Regé-Jean Page non ci sarà

Bridgerton 2 senza il Duca di Hastings: Regé-Jean Page non ci sarà
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

La notizia dell’assenza del Duca di Hastings era quasi certa, ma sino all’ultimo i fan avevano sperato di rivedere

Tornerà invece Daphne Bridgerton (Pheobe Deynevor) che affiancherà il fratello maggiore nella ricerca della donna giusta.

Bridgerton 2 sarà senza il Duca di Hastings: Regé-Jean Page non ci sarà.

“Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa – si legge -, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings. (GameGurus)

Su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean). continua a leggere su Teleclubitalia.it Duca di Bridgerton nella seconda stagione. A renderlo noto l’account social di Netflix. (Teleclubitalia.it)

La serie tv Netflix dei record, Bridgerton, perde uno dei suoi grandi protagonisti: l’attore Regè-Jean Page, colui che interpreta nel telefilm l’affascinante duca di Hastings, ha deciso di non prendere parte alla seconda stagione. (Computer Magazine)

Queste sono state le parole di Luis Muriel su Instagram dopo la vittoria conquistata contro l’Udinese per 3-2 (match dove i nerazzurri hanno dimostrato grande maturità). Grazie @atalantabc, grazie Bergamo e buona Pasqua”. (SuperNews)

Bridgerton, il duca di Hastings Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione

Netflix ha cancellato il nome di Johnny . ma attraverso la lente del capitalismo statunitense Non solonon rispetta i rapporti . che ha castato tre persone nere non presenti nel libro tutte come "," dando forma a un tossico . (Zazoom Blog)

Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma sarà sempre parte della famiglia di Bridgerton“. Per quanto riguarda “Bridgerton”, l’annuncio dell’addio di Regé allo show precisa che il personaggio di Daphne rimarrà nello show ed aiuterà il fratello Anthony a navigare le acque della nuova stagione sociale, nel tentativo di trovare una sposa per il primogenito della famiglia Bridgerton (Fidelity News)

Lo hanno annunciato Netflix e Shondaland, la casa di produzione di Rhimes. La seconda stagione sarà incentrata sulla ricerca di una moglie adatta al maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey di «Broadchurch» e «Leonardo»), come raccontato nel secondo libro della Quinn «The Viscount Who Loved Me». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr