Milan, Giroud è guarito dal Covid: ora punta la Lazio

Tuttosport SPORT

Stefano Pioli spera di averlo a disposizione per il big match casalingo di domenica contro la Lazio

Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19.

Il Milan ha annunciato che domani l’attaccante francese verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell'attività sportiva.

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Questo il titolo: "Giroud, tampone negativo". Una buona notizia per il tecnico rossonero, che potrà quindi avere a disposizione il centravanti francese per i prossimi impegni (Milan News)

Tuttavia, al netto del tampone negativo, Giroud dovrà svolgere una serie di controlli di idoneità. Da stabilire se potrà già far parte dei convocati per la sfida di domani alle 18 contro la Lazio. (Spazio Milan)

Leggi anche:. Le soluzioni in attacco per Milan-Lazio. Giroud potrebbe dunque non essere neanche convocato per il big match di domani alle ore 18. Olivier Giroud si è negativizzato: l’attaccante francese ha superato senza affanni il contagio da Covid-19 e ieri è risultato negativo all’ultimo test del tampone. (MilanLive.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Olivier torna a disposizione, ma è molto difficile che Pioli lo porti in panchina contro la Lazio, considerando che proprio oggi l'ex Chelsea sarà impegnato nei controlli medici previsti dal protocollo e che si presenterebbe all'appuntamento praticamente senza allenamenti sulle gambe. (Milan News)

Verifiche fondamentali per capire se Giroud sarà della partita Giroud si è negativizzato dal Covid-19 solo ieri. (La Lazio Siamo Noi)

Giroud, così come riportato dalla Gazzetta dello Sport, torna a disposizione nel momento giusto, cioè quando il Milan torna ad affacciarsi in Champions League dopo tanti anni. Lo ha annunciato ieri pomeriggio il club rossonero con un comunicato ufficiale: "Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. (Pianeta Milan)