Giroud guarito dal Covid: Pioli, e ora? | I possibili scenari per la Lazio

MilanLive.it SPORT

Lo svedese, come Giroud, non ha novanta minuti nelle gambe ed Olivier potrebbe dargli il cambio durante il match

Giroud è sempre stato asintomatico: questo gli ha permesso di continuare ad allenarsi in casa seguendo un programma datogli dallo staff tecnico di Pioli.

Deve prima effettuare ulteriori analisi, in particolare uno screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva. (MilanLive.it)

Su altre testate

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Olivier torna a disposizione, ma è molto difficile che Pioli lo porti in panchina contro la Lazio, considerando che proprio oggi l'ex Chelsea sarà impegnato nei controlli medici previsti dal protocollo e che si presenterebbe all'appuntamento praticamente senza allenamenti sulle gambe. (Milan News)

Una buona notizia per il tecnico rossonero, che potrà quindi avere a disposizione il centravanti francese per i prossimi impegni Il noto quotidiano torinese pone l'accento su uno dei protagonisti della squadra di Pioli. (Milan News)

Olivier Giroud si è negativizzato: l’attaccante francese ha superato senza affanni il contagio da Covid-19 e ieri è risultato negativo all’ultimo test del tampone. Se non sarà Ibra dal 1′ minuto, l’attacco del Milan anti-Lazio potrebbe inizialmente vedere Ante Rebic come prima punta atipica. (MilanLive.it)

Il Milan recupera il suo centravanti, Olivier Giroud, dopo che questi è risultato negativo al tampone. Da stabilire se potrà già far parte dei convocati per la sfida di domani alle 18 contro la Lazio. (Spazio Milan)

Verifiche fondamentali per capire se Giroud sarà della partita L'attaccante francese farà di tutto per esserci almeno in panchina contro i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha annunciato ieri pomeriggio il club rossonero con un comunicato ufficiale: "Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Olivier Giroud, attaccante del Milan, è risultato negativo al coronavirus: il francese punta alla sfida contro il Liverpool. (Pianeta Milan)