《Vi ringrazio per l'attenzione, ma noi col Pd non staremo mai》

Il Fatto di Calabria INTERNO

“Ringrazio i media nazionali e regionali per l’attenzione verso la mia persona, ma io e “Primavera della Calabria” siamo già in campo per sostenere un grande progetto di profondo rinnovamento politico, che parta dal Sud, per tutto il Paese.

Lo abbiamo presentato il 4 Giugno scorso a Cosenza con ruoli e volti di uno schieramento che si va allargando ogni giorno di più.

E’ un progetto che si fonda sulle persone e sulle loro storie di credibilità, impegno, coraggio, non sui partiti personali o sulla somma dei pacchetti di voti clientelari. (Il Fatto di Calabria)

Su altre testate

Tanti slogan, pochi contenuti. Il copione sardinesco tuttavia non è cambiato: tanti slogan, pochi contenuti e il solito antisalvinismo, vera ragion d’essere del movimento guidato da Mattia Santori. Ma l’aria è cambiata. (Tempi.it)

Intervistato da Libero, Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, ha parlato del momento e della stagione dei nerazzurri. Intervistato da Libero, Walter Zenga, ex portiere dell'Inter, ha parlato del momento e della stagione dei nerazzurri. (CIP)

Ma la sinistra è già divisa: l'ex sindaco Antonio Bassolino è in campo contro i dem e mercoledì terrà un comizio in piazza. C'è un sondaggio, Ipsos, che sorride ai dem: Pd primo partito con 20,8 (ilGiornale.it)

Mentre è chiara l’intenzione dei consiglieri comunali Facchini e Piergiovanni di rimettersi alla volontà dell’assemblea, sembrerebbe che altre frange del Partito Democratico non siano a analogamente serene in vista dell'appuntamento di martedì. (MolfettaLive)

Il viaggio di Enrico Letta nell'Italia ferita dal Covid è cominciato sabato 12 giugno con due tappe emblematiche: Taranto e Bisceglie. «Un messaggio che desidero lanciare è la necessità di ripartire dal Mezzogiorno rompendo la» ha sottolineato il leader del Pd. (BisceglieViva)

Lo ha ribadito il segretario del Partito Democratico Enrico Letta , intervenuto ieri mattina su La7 alla trasmissione ’Coffee Break’. Intanto quello che appare ormai un drammatico epilogo, ovvero la morte della 18enne, ha fatto scattare diversi campanelli d’allarme in tutta Italia. (il Resto del Carlino)