Damante: “Cresciuto con l’Inter di Moratti. Zanetti esempio di sportivo pazzesco”

fcinter1908 SPORT

Ecco, mi piacerebbe fare una corsetta con lui"

Penso sia uno che ha sempre seguito un grande rigore alimentare e che si sia allenato ogni singolo giorno della sua vita, sia andato a letto presto, mai feste… insomma, la vita dello sportivo vera e propria.

"Ha giocato tanti anni con la maglia nerazzurra, soprattutto l’anno in cui l'Inter ha vinto il Triplete, ed è un esempio di sportivo pazzesco: al 92' aveva ancora le gambe e il fiato del primo minuto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la vittoria dello scudetto e i vari festeggiamenti, in casa nerazzurro c'è da risolvere il problema economico che affligge del casse del club. il presidente dell'Inter ha parlato alla squadra delle difficoltà economiche del club chiedendo di rinunciare a due mensilità. (fcinter1908)

Lo scudetto è stato archiviato e festeggiato, ma il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte non vuole mollare nemmeno un punto in questo finale di stagione. Penso che i ragazzi con la Samp abbiano fatto molto molto bene e ho fatto loro i complimenti. (fcinter1908)

Di questa situazione ha parlato, a Sky Sport, il giornalista Matteo Marani:. Ci sono i conti da sistemare e la società parlerà preso con i giocatori e con il tecnico esponendo la propria linea. (fcinter1908)

Dall'esito delle trattative e dalle mosse sul mercato dipenderà anche il futuro di Conte e di chi con il tecnico ha in mano la parte sportiva (Marotta, Ausilio e Baccin). Qualora non si riuscissero a trovare acquirenti per questi giocatori bisognerà passare a chi ha maggiore mercato, ma in questo caso ci sarebbe necessità di fare scelte molto dolorose (IL GIORNO)

Considerando le voci che si susseguono sul futuro, secondo quanto appurato da Fcinter1908. Il tecnico nerazzurro avrebbe dovuto parlare domani, come di consueto, alla vigilia del match con la Roma. (fcinter1908)

Lo Scudetto è vero, non un pensiero di una notte di mezza estate prima di svegliarsi sudati. Il prestito ponte aiuterà l’Inter ma serve una riduzione dei costi, aspetto che cozza con l’esigenza di costruire un ciclo vincente. (Quotidiano.net)