Oms, Sage: il vaccino anti-Covid e il vaccino antinfluenzale possono essere inoculati insieme

Oms, Sage: il vaccino anti-Covid e il vaccino antinfluenzale possono essere inoculati insieme
Notizie.it SALUTE

Allo stesso modo, in relazione alla pandemia da SARS-CoV-2, il comitato di specialisti del Sage ha raccomandato di dare precedenza all’immunizzazione con vaccino antinfluenzale agli “operatori sanitari, anziani e donne in gravidanza”

Sage, vaccino anti-Covid e vaccino antinfluenzale inoculati insieme: indicazioni e gruppi target. Per quanto riguarda il vaccino antinfluenzale, infine, il Sage ha ribadito il proprio invito a tutti i Paesi di lavorare all’organizzazione di programmi di immunizzazione contro l’influenza. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Vaccino anti Covid, la terza dose si farà a tutti gli ultra 60enni. Nuovi target per la somministrazione della terza dose si vanno ad aggiungere alle persone trapiantate e immunocompromesse, in calendario dal 20 settembre, e a ultraottantenni e ospiti ed operatori delle strutture per anziani, che hanno iniziato oggi le inoculazioni: in totale sono oltre 15mila in Emilia-Romagna le persone ad avere già ricevuto la dose aggiuntiva, mentre altri 28mila e oltre l’hanno prenotata. (SulPanaro)

“Ottieni il film Avanti e indietro “Sulla meravigliosa spiaggia… ci sono persone che sono state rinchiuse per mesi”, ha detto Harris. I conduttori di Studio 10 Sarah Harris e Beau Ryan hanno criticato Sam Frost, affermando che la star di Home And Away sta “deludendo” molti con le sue opinioni sul vaccino. (SanSeveroTV)

“Siamo riluttanti a farlo”, ha detto il portavoce del Dipartimento di Stato Paul Blochis esitante. Ma il governo uscente al momento non lo sostiene. (QWERTYmag)

Padova, aumento dell’energia e carenza di chip: un anno per la consegna di un’auto nuova

Anche nel contesto della pandemia di Covid-19, il comitato di specialisti Oms in materia di immunizzazioni raccomanda priorità di vaccinazione anti-influenza per “operatori sanitari, anziani e donne in gravidanza” (siciliareport.it)

L’Organizzazione ha inoltre approvato l’uso combinato di vaccino anti Covid ed antinfluenzale: "La somministrazione contemporanea massimizzerà l'assorbimento di entrambi i vaccini", assicurano gli esperti Sono stati autorizzati sinora i vaccini Pfizer, Johnson & Johnson, Moderna, Sinopharm, Sinovac e AstraZeneca. (Euronews Italiano)

La carenza di materiali e l’aumento dei costi energetici piombano il mercato dell’auto costringendo i consumatori ad attendere da sei mesi a un anno per avere una macchina nuova. i marchi. Ci sono marchi più in difficoltà rispetto ad altri? (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr