Da Londra: Xhaka ad un passo dalla firma con la Roma

Siamo la Roma SPORT

Presto il centrocampista svizzero diventerà un nuovo calciatore giallorosso. Granit Xhaka sempre più vicino alla Roma.

In arrivo, dunque, il primo rinforzo per Josè Mourinho

Il centrocampista svizzero è ad un passo dal firmare con i giallorossi, secondo quanto riportato dal giornalista londinese esperto di Arsenal, Chris Wheatly.

(Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Per puntare in alto però, la Roma di Mourinho ha sicuramente bisogno di alcuni colpi importanti dal mercato e uno di questi potrebbe essere Granit Xhaka, centrocampista svizzero dell’Arsenal. (CIP)

Il tempo darà la sua risposta, ma è possibile che già nelle prossime settimane Xhaka sia alla corte dello Special One Potrebbe esserci un indizio concreto riguardo la cessione di Xhaka alla Roma. (ForzaRoma.info)

– Dall’Inghilterra arriva qualche segnale circa i movimenti di mercato dell’Arsenal. I ‘Gunners’, secondo la testata britannica thetimes.co.uk, avrebbero messo nel mirino Ruben Neves del Wolverhampton. (RomaNews)

(thetimes.co.uk). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE Qualcosa si muove in casa Arsenal: il club inglese, come riporta la versione online del quotidiano britannico, è infatti alla ricerca di un centrocampista ed avrebbe individuato in Ruben Neves del Wolverhampton il profilo adeguato alle proprie esigenze. (LAROMA24)

Soprattutto in un mercato dove vendere, quindi incassare, è un'impresa che oggi come oggi sembra ai confini della realtà. È il mercato dei sogni di Tiago Pinto, un pokerissimo di acquisti da mettere a disposizione di Mourino per la prima stagione del tecnico portoghese sulla panchina della Roma (Il Romanista)

Leggi anche:. Nazionale, fuori Sensi dentro Pessina: ecco il via libera dell’UEFA. Roma attenta: il Barcellona piomba su Pellegrini. Uno degli obiettivi principali di Tiago Pinto sarà quello di blindare Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)