Terremoto Pd, si dimette tesoriere, lo segue mezza segreteria

TuttOggi INTERNO

Zingarettiani entrambi, più simili ai renziani quanto a decisioni e comportamenti politici tenuti in questi anni.

Problemi che da più parti era stato chiesto di discutere in segreteria ma che il duo Laureti-Lisci volevano rinviare.

Terremoto Pd, “continuiamo così, facciamoci del male”. Quello odierno non è che l’ultimo terremoto interno al partito di Enrico Letta che, da sette anni a questa parte, non ne azzecca una che sia una

Terremoto Pd, mezza segreteria pronta a dimettersi. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono andate giù al sindaco le critiche del consigliere del Pd Giovanni Barbo sull'intervento della galleria di Montebello: «Sono stati per 5 anni al governo alla città – afferma Dipiazza – e non hanno risolto il problema. (Il Piccolo)

Voglio ringraziare il Segretario Regionale Astorre e il Commissario Mauri per aver preso questa decisione così importante. Questo il commento del candidato sindaco Luca Magliozzi alla notizia di aver ottenuto il simbolo: (latinaoggi.eu)

ll Pd, che ieri ha espresso pubblicamente la sua posizione, "dice si all’approvazione definitiva del Poc", che include "il nuovo Iper di Santa Maria Nuova Progetto rispetto al quale hanno espresso la loro contrarietà anche due assessori della giunta Fratto: Sandra Londrillo e Gessica Allegni. (il Resto del Carlino)

L’imprimatur per l’unificazione delle aziende sanitarie piace a quasi tutta la politica. Mentre per l’Ausl, so di diverse criticità negli ospedali: Cento, Argenta e Lagosanto, in particolare il distretto Sud-Est deve essere rafforzato. (il Resto del Carlino)

“Questo intervento che non ha tenuto conto del percorso virtuoso che era iniziato”, prosegue la nota del Pd bresciano, “rischierà di sortire l’effetto contrario a quanto dichiarato nelle intenzioni: noi temiamo che questa soluzione calata dall’alto non solo non porterà ad un’accelerazione sui tempi di realizzazione dell’opera, ma bensì aumenterà il conflitto con rischio di ricorsi e, quindi, all’allungamento dei tempi. (QuiBrescia.it)

Riceviamo e pubblichiamo. LETTERA APERTA AL PD DI MANFREDONIA. 1)Sei sicuro di poterTi sottrarre in questo modo al giudizio degli elettori? Questi si determinavano a farlo per evitare il partito azienda, il partito algoritmo ed i sovranisti. (StatoQuotidiano.it)