Roma, Mourinho vuole tenere Kluivert: la promessa fatta all'olandese nel 2017

Roma, Mourinho vuole tenere Kluivert: la promessa fatta all'olandese nel 2017
Sky Sport SPORT

Tra questi c'è Justin Kluivert, che nell'ultima stagione ha collezionato 4 gol e 1 assist in 27 presenze con la maglia del Lipsia.

L'allenatore portoghese ha richiesto la permanenza dell'esterno offensivo olandese, di rientro dalla stagione in prestito al Lipsia: nell'idea di Mourinho, Kluivert si giocherà il posto a sinistra nel 4-2-3-1 con El Shaarawy.

Cosa aveva promesso Mou a Kluivert nel 2017. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

"Ha fatto vedere molte cose buone, ha vinto lo scudetto con la Juventus e ha fatto molto bene a Napoli. Mourinho non è conosciuto come mister simpatia: andrà d'accordo con l'ambiente romano, a cominciare dai tifosi e poi la stampa? (ForzaRoma.info)

Io interverrei più sull'assetto difensivo che su altri ruoli" E' uno che trasmette positività al giocatore e gli fa fare cose inimmaginabili. (Tutto Juve)

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

Amelia: «Io alla Roma con Mourinho? Le voci fanno piacere»

I social sono stati letteralmente invasi da sigarette, foto, e meme e ovviamente un pensiero è andato anche a chi sta dall'altra parte del Tevere. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. "Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare» - spiega Zdenek Zeman - «Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord» (Tutto Juve)

Marco Amelia ha commentato le voci che lo vorrebbero nello staff tecnico di José Mourinho sulla panchina della Roma. Marco Amelia ha commentato le voci che lo vorrebbero nello staff tecnico di José Mourinho sulla panchina della Roma. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr