Evviva! Finalmente lo stesso account Whatsapp si potrà usare su 4 dispositivi diversi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Avete presente quando il livello di batteria del vostro telefono è troppo basso e Whatsapp Web vi avvisa che non vedrete i nuovi messaggi da pc?

Come riportato nell'intervista via chat rilasciata a WABetaInfo, il CEO di Facebook ha spiegato che Whatsapp si doterà di una funzione multi dispositivo, in altre parole, renderà possibile usare l'app di messaggistica su 4 dispositivi diversi.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Su altri media

La Flash Call, infine, non sarà implementata su WhatsApp per iOS perchè Apple non offre alcuna API pubblica leggere la cronologia delle chiamate Leggi anche: Arriva il supporto a più dispositivi su Whatsapp. (Tech Princess)

L'articolo WhatsApp beta per Android: nuova conferma sull’arrivo dei backup criptatiHDblog. (HelpMeTech)

Leggi anche: WhatsApp: nuovo aggiornamento che permette di velocizzare i messaggi. La nuova versione. WhatsApp arriva con una nuova versione Beta, la nuova versione 2.21.12.12. Ricordiamo che gli sviluppatori dell’app stanno valutando un sistema di login automatico e più veloce di quello attuale che richiede l’autorizzazione dell’utente di entrare nella propria cronologia delle chiamate (Evosmart)

Capita molto spesso che gli utenti vadano a fidarsi di qualcosa di cui non dovrebbero. Invitiamo pertanto tutti a verificare le fonti e a non cliccare mai sui link sospetti presenti nei messaggi.“ (Tecnoandroid)

Un aggiornamento del servizio che è molto atteso, l’utilizzo di WhatsApp Web senza connessione Internet. Sappiate allora che sta per arrivare un aggiornamento che permetterà di farlo. (R101)

WhatsApp: svelata una nuova funzionalità in arrivo grazie a WABetaInfo. Qualche giorno fa vi avevamo parlato della conversazione chat su WhatsApp tra Zuckerberg e WABetaInfo. Tra l’altro, solo pochi giorni fa, Mark Zuckerberg in persona ha promesso l’arrivo di una nuova funzionalità eccezionale. (Tecnoandroid)