Cetraro, parte la campagna di vaccinazione anti Covid

Cetraro, parte la campagna di vaccinazione anti Covid
Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza SALUTE

Bisogna scaricare e compilare il Modulo Consenso al trattamento dei dati personali, da consegnare il giorno della vaccinazione.

Ovviamente, nonostante la scelta sia facoltativa, la raccomandazione rivolta a tutti è quella di aderire alla campagna di vaccinazione

Il sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo, e l’assessore alla Protezione civile, Carmine Quercia, hanno reso noto che, d’intesa con il responsabile del Distretto Tirreno, Angela Riccetti, e i medici di famiglia partirà nella cittadina la campagna di vaccinazione anti Covid-19. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La notizia riportata su altri giornali

Dovresti ricevere il vaccino tra il 30 marzo 2021 e il 17 aprile 2021. Perciò «dovresti ricevere il vaccino tra il 4 novembre 2021 e il 13 aprile 2022. (Corriere della Sera)

Si rivelo’ poi negativo, ma il primo segno della pandemia che da li’ a pochi giorni avrebbe poi travolto la provincia di Reggio Emilia. A ricordarlo oggi il sindaco della citta’ del Tricolore Luca Vecchi, che sui vaccini chiede di fare “un passo in avanti” per “iniziare il percorso che ci riportera’ alla normalita’”. (ReggioSera.it)

È fondamentale mettere in sicurezza gli anziani è la categoria più fragile che deve essere immunizzata al più presto. E’ partita oggi la prenotazione rivolta alla fascia fino al 65 anni di età secondo la circolare ministeriale” (L'agone)

Covid Gb, calano morti e nuovi casi: 18 mln i vaccinati

- Advertisement -. Ciro Verdoliva, manager dell’Asl Napoli 1 Centro lancia l’allarme delle truffe ai danni degli over 80 che utilizzano il trabocchetto della chiamata alla vaccinazioni covid 19 che si stanno effettuando in questi giorni alla Mostra d’Oltremare. (2a News)

I ricercatori si sono detti fiduciosi, descrivendo la ricerca “molto incoraggiante”; persino la solitamente austera BBC ha descritto i risultati “spettacolari”. Arrivano notizie molto confortanti su Pfizer e AstraZeneca: pare che i due vaccini anti-covid abbiano ottenuto risultati spettacolari. (ViaggiNews.com)

Nel frattempo, i dati indicano che le persone che hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti covid sono 17.916.181, di cui 642.788 hanno ricevuto anche la seconda dose Sono 548 i morti e 8.489 i nuovi casi di coronavirus, a fronte di oltre 670mila test effettuati, in Gran Bretagna nelle ultime 24 ore. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr