Cetraro, parte la campagna di vaccinazione anti Covid

Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza SALUTE

Bisogna scaricare e compilare il Modulo Consenso al trattamento dei dati personali, da consegnare il giorno della vaccinazione.

Ovviamente, nonostante la scelta sia facoltativa, la raccomandazione rivolta a tutti è quella di aderire alla campagna di vaccinazione

Il sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo, e l’assessore alla Protezione civile, Carmine Quercia, hanno reso noto che, d’intesa con il responsabile del Distretto Tirreno, Angela Riccetti, e i medici di famiglia partirà nella cittadina la campagna di vaccinazione anti Covid-19. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La notizia riportata su altri giornali

A ricordarlo oggi il sindaco della citta’ del Tricolore Luca Vecchi, che sui vaccini chiede di fare “un passo in avanti” per “iniziare il percorso che ci riportera’ alla normalita’”. Si rivelo’ poi negativo, ma il primo segno della pandemia che da li’ a pochi giorni avrebbe poi travolto la provincia di Reggio Emilia. (ReggioSera.it)

La tutela della salute sì, è sacrosanta, ma un riaffacciarsi alla vita, la luce in fondo al tunnel. anche perchè l’uso di psicofarmaci e ansiolitici è aumentato”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, alla conferenza stampa ‘Covid e lockdown, gli effetti collaterali sulla psiche dei bambini e dei giovani’ al Senato (LaPresse)

1' di lettura. La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800.00.99.66. (Vivere Ancona)

“In un anno il Covid si è portato via 90mila vite, peggio di una guerra mondiale. E’ il parere di Cosimo Franco, primario di Pneumologia dell’ospedale Guglielmo da Saliceto, interpellato da “Libertà” sullo stato dell’epidemia a un anno di distanza dallo scoppio. (Libertà)

Così il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, che ha illustrato alla stampa il modello degli Azzurri per contrastare la pandemia che sarà sottoposto al Presidente del Consiglio. (LaPresse)

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800009966. (Cronache Maceratesi)