Vincenzo Montella sul terremoto in Turchia: «Il mio hotel a fuoco, ho molti giocatori rimasti senza casa»- Corriere.it

Corriere della Sera INTERNO

L’alleantore dell’Adana Demirspor racconta la notte di paura: «Eravamo in trasferta a Istanbul, il mio hotel è andato a fuoco. Forse i miracoli esistono. Ma ci sono troppi morti per sentirmi fortunato». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A memoria d’uomo, è la prima volta che Ankara alza il livello di emergenza della nazione al limite massimo ed è la prima volta che fa richiesta di assistenza internazionale. (L'HuffPost)

L'allenatore dell'Adana Demirspor, Vincenzo Montella - in trasferta con la propria squadra - ha raccontato che l'hotel dove è solito risiedere ad Adana è andato a fuoco subendo dei crolli. L'allenatore italiano però non è l'unica figura legata al calcio alle prese con il dramma. (DAZN)

Terremoto in Turchia, la diretta: oltre 4.900 morti. Tajani: "Si cerca un italiano" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Impossibile, al momento, fare la conta dei danni: ci sono intere città rase al suolo, migliaia di feriti e di dispersi. Il confine turco-siriano è devastato dalle scosse che quest'oggi hanno squarciato la vita di migliaia di persone, portate via per sempre dal terremoto. (ilGiornale.it)

Erdogan ha proclamato 7 giorni di lutto nazionale Il calciatore Atsu, ex Chelsea, estratto vivo dalle macerie. (Corriere della Sera)

Il terremoto in Turchia di magnitudo 7.8 ha causato ingenti danni di ogni genere agli edifici, oltre mille morti, tanti feriti e parecchi dispersi. (Il Fatto Quotidiano)