Palermo, 12 positivi nella sala operativa del 118: erano tutti vaccinati • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

– Dodici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid.

Poi anche un sierologico per verificare gli anticorpi presenti negli operatori tra i primi a essere vaccinati”.

Leggi anche. ► Covid, De Palma: in 30 giorni contagiati 1800 operatori sanitari vaccinati. Positivi nella sala operativa del 118, i sindacati:. Secondo i sindacalisti la centrale andrebbe chiusa per una giornata e sanificata. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

odici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid. Serve una costante sanificazione dei luoghi e il controllo costante del personale che è rimasto al lavoro. (Tp24)

Anche qualche familiare degli operatori è risultato positivo. Secondo i sindacalisti la centrale andrebbe chiusa per una giornata e sanificata. (Cefalunews.net)

Dalla sua parte Forza Italia, FdI, Quadrifoglio ed esponenti di Diventerà Bellissima Ernesto Calogero sarà sostenuto non soltanto dal Quadrifoglio, ma da Noi Con (il contenitore amministrativo della Lega in provincia). (Livesicilia.it)

L'articolo Covid, a Palermo tampone e vaccino insieme alla Fiera proviene da (Sicilia Economia)

E' questo il responso dei tamponi eseguiti tra il personale che lavora nella struttura che si trova al Civico. Tra i casi registrati anche queli di alcuni familiari degli operatori 118. (PalermoToday)

Dodici tra operatori e infermieri sono risultati positivi al Covid. I sindacati chiedono maggiori controlli. C’è un cluster nella sala operativa del 118 a Palermo. (BlogSicilia.it)