Milan, per Rebic prove spesso positive da punta centrale: i suoi numeri

Milan News SPORT

È chiaro che le statistiche non dicano tutto della prestazione di un calciatore, ma sicuramente quelli di Rebic potranno far ben sperare

Per il croato, però, non si tratterebbe di una novità assoluta: con il Milan il numero 12 ha collezionato 20 partite da punta centrale (per un totale di 1259 minuti) con 7 reti e 5 assist all'attivo tra tutte le competizioni; nell'ultima stagione di Serie A, nello specifico, Rebic ha giocato 9 partite (606 minuti totali) da unico attaccante segnando 4 reti e mettendo a referto 3 assist. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Immobile, la prima contro Ibra. Il Milan, invece, lo conosce bene…Ciro e Zlatan non si sono mai incrociati in campo. (HelpMeTech)

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e lo svedese, Kessie sbaglia un rigore. Gioco, intensità, organizzazione: rossoneri superiori in tutto sulla squadra di Sarri, espulso dopo il fischio finale | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Ibra debutta con i bianconeri a Brescia e segna subito all’esordio nella prima giornata di quella Serie A Una serata indimenticabile per i rossoneri macchiata, tuttavia, dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

L’ultima partita dello svedese, con la maglia del Milan, risale al 9 maggio, a Torino contro la Juventus. Dopo più di quattro mesi Zlatan Ibrahimovic è pronto ufficialmente a prendersi il suo Milan. Come scritto e detto, però, molto dipenderà dalle sensazioni dell’ultimo minuto di Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Ibrahimovic sogna la Champions. A portare in vetta il Manchester United è un super Cristiano Ronaldo che al suo ritorno ad Old Trafford firma subito una doppietta decisiva che stende il Newcastle (Corriere dello Sport.it)

Ante Rebic dovrebbe partire dal 1' in Milan-Lazio di oggi. Daniele Triolo. Ante Rebic, molto probabilmente, giocherà titolare oggi pomeriggio a 'San Siro' per Milan-Lazio, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)