PODCAST - Donnarumma, PSG a un passo. Alle condizioni di Mino Raiola

TUTTO mercato WEB SPORT

Donnarumma ha detto addio ai rossoneri perché voleva uno stipendio da 12 milioni e una squadra in grado di competere in Champions League e Raiola gliel'ha portata.

Alle condizioni di Mino Raiola. vedi letture. Gianluigi Donnarumma è un passo dal Paris Saint-Germain.

Il rilancio del PSG nella giornata di ieri - 11 milioni di euro a stagione più 2 di bonus per i prossimi cinque anni - è quello giusto per assecondare le richieste dell'estremo difensore classe '99, in scadenza di contratto col Milan (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Gigio Donnarumma voleva conoscere il suo futuro prima degli Europei, e così sarà. Con questa operazione, il presidente del Psg si è assicurato il portiere titolare per i prossimi anni. (ilmessaggero.it)

Non solo economiche. Alfredo Pedullà Le motivazioni? (La Gazzetta dello Sport)

Stefano Agresti ha analizzato le mosse di alcuni top club italiani, e non solo, in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. Il successore ideale di Buffon e, secondo una visione che affonda le radici nella storia, anche di Zoff e Peruzzi: il numero uno della Nazionale è stato quasi sempre bianconero e quasi sempre fenomenale. (AreaNapoli.it)

E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana. In giallorosso, tra l'altro, Donnarumma non avrebbe nemmeno la chance di giocare la Champions League (fcinter1908)

Il grande Dino Zoff ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: ecco il suo pensiero su Gianluigi Donnarumma Il portiere, classe 1999, ha come noto deciso di non rinnovare il proprio contratto con il Milan, che scadrà il prossimo 30 giugno, per. (Pianeta Milan)

Zoff ha parlato di Milan, della situazione di Gianluigi Donnarumma e dell'Europeo ormai alle porte. Certo non credo che sotto l'aspetto tecnico ci sia molto differenza tra Psg e Milan". (Pianeta Milan)