Inter, Zhang dopo la vittoria sull'Atalanta: "Grande lavoro di tutti"

Sportface.it SPORT

Parole che stridono con quanto detto da Antonio Conte nel post gara, il tecnico ha infatti criticato la società per non aver protetto lui ed in giocatori nel corso dell’anno.

Queste sono le parole del presidente dell’Inter Steven Zhang nelle sue storie Instagram dopo la vittoria dell’Inter per 0-2 sul campo dell’Atalanta.

Inter, Zhang dopo la vittoria sull’Atalanta: “Grande lavoro di tutti”. by Lorenzo Ercoli. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diamo merito ai ragazzi, poi faremo le nostre valutazioni, io le mie, le società le sue. LE PAROLE DI ANTONIO CONTE. Il tecnico Antonio Conte analizza la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di DAZN: “Penso che il gap nei confronti della Juventus ci sia ed esista ancora. (ItaSportPress)

Hanno una struttura in campo e fuori nettamente migliore». STAGIONE – «È stata un’annata molto dura per me, ora cerchiamo di fare la nostra bella figura in Europa League. SOCIETA’ – «A fine stagione saranno fatte delle valutazioni. (Calcio News 24)

L'Inter batte l'Atalanta e chiude al 2° posto, Juve e Lazio ko (Di sabato 1 agosto 2020) MILANO (ITALPRESS) – Prova di forza dell'Inter a Bergamo e secondo posto conquistato dai ragazzi di Conte. (Zazoom Blog)

Conte: “Attacchi gratuiti all’Inter brutti, poca protezione da parte del club”. Condividi questo articolo. Conte si è presentato in sala stampa al Gewiss Stadium dopo Atalanta-Inter 0-2. Attacchi gratuiti per i calciatori, attacchi gratuiti per me: questo non mi è piaciuto, anche perché ho visto poca protezione da parte del club. (Inter-News.it)

Non è stato riconosciuto il lavoro mio e dei calciatori, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. (Afp). "A livello personale non è stata un’annata semplice, è stata dura. (Adnkronos)

Per l’anno prossimo faremo tutti delle valutazioni dopo l’Europa League. Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il successo sull’Atalanta che consente alla sua Inter di chiudere il campionato al secondo posto. (InterLive.it)