Silas Wamangituka non esiste. Lo Stoccarda: "Giocato con documenti falsi, si chiama Katompa"

Silas Wamangituka non esiste. Lo Stoccarda: Giocato con documenti falsi, si chiama Katompa
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso, grazie al supporto dello Stoccarda e del suo nuovo agente, ha ricevuto i documenti ufficiale dalla Repubblica Democratica del Congo.

Silas Wamangituka non esiste.

La punta, come si legge sul sito ufficiale del club tedesco, ha dichiarato di essere stato vittima delle macchinazioni del suo ex agente.

Lo Stoccarda: "Giocato con documenti falsi, si chiama Katompa". vedi letture. Silas Wamangituka, attaccante 21enne dello Stoccarda che nella stagione da poco conclusa ha segnato 11 gol in 25 partite, non esiste. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In seguito, Silas è riuscito a diventare un giocatore professionista, prima nell’Olympique d’Alès (club attualmente iscritto al campionato di quinta divisione francese) e poi al Paris FC, in Ligue 2. Come detto, Mislintat è convinto che il caso di Silas non sia isolato. (Undici)

Ultime notizie calcio - Ha del clamoroso quanto rivelato dallo Stoccarda attraverso un comunicato ufficiale. Silas Wamangituka (11 gol per lui quest'anno) in realtà non si chiama così. (CalcioNapoli24)

A confermarlo sono il club tedesco e il giocatore africano. “Silas Wamangituka ci ha recentemente rivelato di essere stato vittima delle macchinazioni del suo ex agente e che Wamangituka non è il suo vero nome” si difende il club. (Viola News)

Silas Wamangituka non esiste: l’obiettivo del Milan sotto falsa identità

Il giocatore congolese ha giocato con documenti falsi, come confermato dal suo club, lo Stoccarda, in un comunicato ufficiale. Lo Stoccarda è in contatto con la federazione ed è al fianco del giocatore per chiarire questo caso” (CalcioMercato.it)

Silas Wamangituka, attaccante 21enne dello Stoccarda che nella stagione da poco conclusa ha segnato 11 gol in 25 partite, non esiste: lo ha rivelato lo stesso giocatore al suo club, affermando che in realtà il suo vero nome è Silas Katompa Mvumpaed e ha un anno in più rispetto a quanto dichiarato, ovvero 22. (Calciomercato.com)

Ora si scopre che nome ed età sono falsi. “Silas Wamangituka ci ha recentemente rivelato di essere stato vittima delle macchinazioni del suo ex agente e che Wamangituka non è il suo vero nome”, si può leggere nel comunicato della società. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr