F1 | Pagelle GP di Gran Bretagna - F1inGenerale

F1inGenerale SPORT

Lewis perfetto anche su tre ruote, Valtteri poco incisivo per tutto il GP, sfortunato nel finale non può far nulla contro la dea bendata.

Due le differenze con il compagno di squadra: l’ottima qualifica e la gestione del ritmo di gara migliore.

Pagelle GP Gran Bretagna. Ferrari 6, Charles Leclerc 8, Sebastian Vettel 6.

Appuntamento con le pagelle del GP di Gran Bretagna valide per il FantaGP di F1inGenerale. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche – F1 Gp Silverstone, Hamilton trionfa con una ruota bucata – Video. PER GLI HIGHLIGHTS DEL GP SILVERSTONE – CLICCA . PER ALTRI CONTRIBUTI VIDEO SUL GP SILVERSTONE – CLICCA Incredibile il finale che ha acceso una gara sonnolenta. (AutoMotoriNews)

Hamilton vola verso la settima vittoria a Silverstone. GIRO 44: Ormai è un conto alla rovescia per l’ennesima vittoria di Hamilton. Terzo Verstappen, quarto Leclerc. GIRO 18: LA GARA E’ RIPARTITA. GIRO 16: Safety Car dominante in questo inizio gara. (AutoMotoriNews)

Il britannico, che ha accusato il problema proprio all'ultimo giro, ha vinto una gara che ben difficilmente si scorderà. Se a Bottas è andata malissimo, con la seconda piazza compromessa e l'undicesimo posto finale, Lewis Hamilton è riuscito a salvarsi. (Ticinonline)

Lewis Hamilton ha vinto a Silverstone la gara più folle della sua carriera, tagliando il traguardo su tre ruote dopo una foratura a poche curve dal traguardo. (Sky Sport)

Oppure Hamilton e Bottas sono transitati sui detriti del musetto perso dall’Alfa Romeo di Raikkonen? Nemmeno in questo 2020, dove vince sempre la Mercedes, con Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

Al 50esimo giro, infatti, Valeri Bottas fora una gomma e deve compiere tutto un giro di pista per rientrare ai box (finirà undicesimo) vedendosi sorpassati da Verstappen e Leclerc. Fortunato l’inglese che approfitta di un errore di valutazione della Red Bull che, dopo la foratura di Bottas, decide di cambiare le gomme e provare il giro veloce, una sosta che costa la vittoria all’olandese. (CalcioMercato.it)