Zhang: "Questo è l'obiettivo per la prossima stagione", poi lo svela su Inzaghi

Spazio Inter SPORT

Il patron nerazzurro ha analizzato la stagione vissuta dalla squadra di Simone Inzaghi, lanciando anche uno sguardo al futuro.

Steven Zhang Inter. “La stagione è appena finita ma stiamo già pensando alla prossima.

Nel complesso è stata una stagione storica che ricorderemo tutti“.

Andremo sicuramente avanti insieme, con lui abbiamo un grande futuro, merita il nostro sostegno e quello dei tifosi”. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

– “Stiamo già pensando alla prossima stagione. L’incontro di oggi è servito per pianificare la prossima stagione e per provare a fare ancora meglio”. (CalcioMercato.it)

Inzaghi, competitività e sostenibilità economica, con delle possibili cessioni, saranno i pilastri del futuro. Queste le parole di Steven Zhang dopo la riunione dei vertici interisti per programmare la prossima stagione. (Sport Mediaset)

INTER ZHANG. – Queste le sue parole: “È stata una stagione bellissima nella quale abbiamo aggiunto due trofei alla nostra bacheca e siamo andati avanti anche a livello internazionale in Champions League, qualificandoci agli ottavi di finale dopo tanto tempo. (Europa Calcio)

MIlano - La stagione dell'Inter si è chiusa con due trofei in bacheca, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, più un secondo posto in campionato. Grazie alla società, ai compagni e ai tifosi per aver contribuito a rendere ancora più speciali e indimenticabili questi mesi (IL GIORNO)

Al tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è stato consegnato il Tapiro d’oro da ‘Striscia La Notizia’, dopo la mancata vittoria dello scudetto. Adesso a mister Inzaghi toccheranno riunioni e pianificazioni con lo staff dirigenziale, capitanato da Marotta per plasmare la squadra della prossima stagione (SerieANews)

Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti è impressionante. Oggi ha incontrato l’allenatore Simone Inzaghi e la dirigenza per iniziare a programmare la prossima stagione, segno che la condivisione è la chiave del successo del club. (fcinter1908)