Juventus, Allegri: "Inter, Milan e Roma più forti dello scorso anno. Pogba? Non sono un medico, spero di riaverlo presto"

Fcinternews.it SPORT

Mercoledì quando riprendiamo dobbiamo cambiare faccia, lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vero e non possiamo scherzare".

Numericamente abbiamo bisogno, entro il 31 agosto la rosa sarà completa, abbiamo anche delle uscite da fare.

Ci saranno queste cinque settimane di lavoro e speriamo di riaverlo al meglio il prima possibile"

Con gli arrivi di Bremer, Gatti, Pogba e Di Maria direi che sono un ottimo mercato, purtroppo c'è stato questo imprevisto di Pogba e direi che la rosa è competitiva. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

"A livello di lavoro abbiamo lavorato bene, sul mercato la società è vigile ma non si può cambiare troppo da un giorno all'altro. Al termine della sfida in famiglia giocata oggi a Villar Perosa , Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulla condizione della squadra e sul mercato. (Sport Mediaset)

Penso che sarà un campionato molto difficile, ecco perché bisogna lavorare molto bene. Sulla concorrenza spiega: "Le altre si sono rinforzate molto: la Roma si è rinforzata molto, l'Inter si è rinforzata. (La Gazzetta dello Sport)

Alla prima giornata avremo un po’ di infortuni e squalifiche, numericamente ci mancherà qualcosa ma in qualche modo faremo. Conclusa l’amichevole contro la Juventus Under 23, il mister Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune parole in vista della nuova stagione. (SpazioJ)

“A livello di lavoro abbiamo lavorato bene – spiega – Per quanto riguarda il mercato la società è sempre vigile La passione, la voglia e i sacrifici che servono per raggiungere gli obiettivi che è nel dna della Juventus (JMania)

Pensa di avere una squadra più forte dello scorso anno? Inter, Roma e Milan sono più forti dello scorso anno e vincere il campionato sarà molto difficile. (Tutto Juve)

“Non mi piace sentire queste cose: siamo partiti per vincere anche l’anno scorso, ma c’è anche la competitività delle altre squadre e quest’anno credo sia molto più alta dell’anno scorso” Adesso dobbiamo finire al meglio questa settimana, preparare al meglio l’amichevole con l’Atletico Madrid”. (IlNapolista)