“Il principe Filippo è morto”, ma è una fake news

È l’ennesima fake news…. Il principe Filippo è morto?

È normale, quindi, vederlo più di rado, ma non per questo la Royal Family ci sta nascondendo un oscuro segreto…. La storia del principe Filippo. Principe Filippo di Grecia e di Danimarca, questo il suo nome all’anagrafe, è nato a Corfù (Grecia) il 10 giugno 1921, sotto il segno dei Gemelli.

REGINA ELISABETTA e il PRINCIPE FILIPPO. Prima delle nozze il principe ha dovuto rinunciare ai suoi titoli, convertirsi all’anglicanesimo e adottare il nuovo cognome Mountbatten per diventare il marito della futura Regina Elisabetta II (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri giornali

Una notizia non confermata, anzi smentita, ma che continua a fare moltissimo rumore: il principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, potrebbe essere morto a 98 anni. Tesi, quella del discorso della Regina, che però perplime: tale discorso potrebbe essere dovuto semplicemente alla situazione straordinaria, e non alla dipartita del marito. (Liberoquotidiano.it)

Ecco chi è. “Tall Paul”. Ed ora che di emergenza nazionale ce n’è una come il Coronavirus Tall Paul ha continuato in maniera indefessa a stare vicino alla 92enne regina d’Inghilterra. (Il Fatto Quotidiano)

Il Principe Filippo è morto, la Regina Elisabetta è costretta al silenzio. Il principe Filippo sarebbe morto e la regina Elisabetta sarebbe costretta al silenzio perché celebrare ora i funerali, con l’emergenza Covid-19 in corso, sarebbe troppo pericoloso. (Improntaunika.it)

La notizia del contagio da parte del Principe Carlo ha scosso nelle fondamenta la calma apparente di tutta la famiglia reale. Anzi, Camilla ha affermato che Carlo in questi giorni non ha perso la sua dose di buon umore". (ilGiornale.it)

Il consorte della regina Elisabetta aveva predisposto le esequie nei dettagli, apportando ultimamente delle modifiche alle sue volontà. Rimbalza la voce del principe Filippo morto, e la regina Elisabetta sarebbe costretta a tacere. (OptiMagazine)

La regina ha già cancellato i suoi leggendari “Garden Party” a Buckingham Palace e a Balmoral. Una tradizione ricca di pompa e cerimonia, trasmessa immancabilmente in diretta dalla prestigiosa emittente BBC. (Io Donna)