Il videogioco di Chiara Ferragni creato da una startup trevigiana

Una startup trevigiana, Gamindo, ha sviluppato il videogioco ufficiale di Chiara Ferragni, ribattezzato “Rescue Matilda”.

La nota influencer sarà protagonista di un’avventura digitale online. TREVISO.

A motivare gli utenti c’è poi la classifica, con i migliori giocatori di sempre e della settimana».

Si tratta di un progetto digitale in 8 bit, nella quale Chiara Ferragni in versione “pixelata” sarà protagonista di un’avventura con grafica vintage per salvare il suo cagnolino. (la tribuna di Treviso)

Su altre testate

Leggi anche > Chiara Ferragni, la sorella Valentina lancia il mono-orecchino: si paga a pezzo. Si chiama "Rescue Matilda", nel game un'inedita Chiara Ferragni in versione Super Mario cerca di salvare la sua cagnolina sfidando bocce giganti e cactus pericolosi. (leggo.it)

la storia. . Una startup trevigiana, Gamindo, ha sviluppato il videogioco ufficiale di Chiara Ferragni, ribattezzato “Rescue Matilda”. Per giocare basta andare sul sito dell’azienda trevigiana: gamindo. (La Tribuna di Treviso)

Come Giocare a Rescue Matilda. Attraverso le freccette della tastiera si potrà far muovere una versione “pupazzetta” di Chiara Ferragni. Il gioco è diviso in livelli che il giocatore potrà superare con 3 vite, cercando di conquistare l’occhio, il famoso logo di Chiara Ferragni (TrevisoToday)

A dirlo è Chiara Ferragni che, a distanza di un mese dalla nascita della secondogenita Vittoria, mostra la pancia post-parto su Instagram lanciando un messaggio body positive. Insomma, Chiara Ferragni continua a raccontare in maniera autentica la quotidianità famigliare e la vita dopo il parto. (L'HuffPost)

Rido di me stessa, pensa un po’ come sto’ messa". Intanto, la parodia della Ferragni le ha portato un’offerta di lavoro. (il Resto del Carlino)

Dall'altra parte, molti sostenitori dell'imprenditrice l'hanno ringraziata per essersi unita a una causa importantissima, quella dell'accettazione del proprio corpo, che si inserisce nel solco del movimento chiamato body positive ( CARO CORPO, la rubrica di Sky Tg24 dedicata alla body positivity ) . (Sky Tg24 )