Facebook e Instagram down: valanga di segnalazioni. Poi ripartono

Facebook e Instagram down: valanga di segnalazioni. Poi ripartono
il Giornale SCIENZA E TECNOLOGIA

Bisognerà attendere per capire quali sono state le cause di questa nuova avaria improvvisa dei due social network

In pochi istanti sono state tantissime le segnalazioni degli utenti che su Twitter hanno più volte rilanciato l'hashtag "Facebook down".

Non è la prima volta che gli utenti devono fare i conti con Facebook e Instagram fuori uso.

Il social network è andato in tilt pochi giorni dopo la notizia della pubblicazione in rete di circa 500 milioni di account. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo potete seguirci su TikTok, che al momento sembra funzionare, o seguirci sul nostro canale Telegram di TuttoAndroid e quello dedicato alle migliori offerte Tech. Aggiornamento ore 23:46: Facebook sembra essere tornato operativo, mentre Instagram ha ancora problemi di caricamento (TuttoAndroid.net)

8 Aprile 2021 23:38. Nella serata di oggi, dopo le 23.30, diversi utenti hanno avuto problemi con Facebook, Messenger e Instagram, in down per diversi minuti. Alcuni utenti hanno riscontrato un rallentamento anche su Instagram relativo al caricamento delle storie, dei reels e all’invio di messaggi ai quali corrispondeva l’avviso: “impossibile aggiornare il feed (Stretto web)

Confermato il doppio down Facebook e Instagram: misteriosi problemi, non funziona nulla. Dunque, nel caso in cui abbiate riscontrato problemi con le due piattaforme, ora sapete che non siete i soli, alla luce di un doppio down Facebook e Instagram che sta creando notevoli disagi in Italia. (Bufale.net)

Facebook, ancora guai: social k.o. in tutto il mondo, cosa sta succedendo

Si Instagram invece flusso dei contenuti bloccati e app "impallata". I due social di Mark Zuckerberg risultano al momento o irraggiungibili o incastrati in un loop di notifiche ripetute. (La Repubblica)

L'hashtag #facebookdown ha scalato rapidamente le tendenze di Twitter Sul sito specializzato downdetector.com, che segnala i disservizi di tante piattaforme web, sono arrivati vari messaggi degli utenti a partire dalle 23.30 di giovedì. (LeccoToday)

Né che si tratti di un ennesimo attacco hacker né che sia stata la compagnia stessa a operare lo stop, magari in virtù di qualche aggiornamento. Non un bel segnale per Facebook, dopo la rivelazione di un nuovo attacco hacker. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr