Milan scatenato sul mercato: sempre vivo il nome di Kaio Jorge del Santos

TUTTO mercato WEB SPORT

Sul giocatore però ci sarebbe le attenzioni di altri club

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre.

Dopo l'arrivo di Giroud di ieri e quello di Brahim Diaz oggi, il club rossonero non si vuole fermare.

Milan scatenato sul mercato: sempre vivo il nome di Kaio Jorge del Santos. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni. Il Santos continua a chiedere 10 milioni di euro per liberarsi del centravanti nonostante il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. (Juventus News 24)

Mirino ben puntato e obiettivo individuato: il Milan segue da vicino Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 attualmente in forza al Santos. Dopo i numeri mostrati nelle giovanili (125 gol dall'Under 11 all'Under 17), Kaio Jorge è diventato ben presto il "Menino de Ouro", "ragazzo d'oro". (Sky Sport)

Alla faccia dello Partiamo dalla difesa: gli acquisti di Maignan, Tomori e Ballo-Tourè, oltre al rinnovo di Calabria L'operazione Tonali, il ritorno di Brahim Diaz e il colpo Giroud. (Milan News)

Si era vociferato di un affare da 10 milioni di euro per Kaio Jorge, considerato dal Milan il possibile erede di Alexandre Pato. Il Milan può entrare nella fase calda della trattativa per Kaio Jorge. (MilanLive.it)

La situazione spiegata da Di Marzio evolve anche sul contratto: “Il contratto di Kaio Jorge scadrà il prossimo 31 dicembre ma gli agenti del giocatore non farebbero uno sgarbo dietro le quinte al Santos facendolo andare via a parametro zero. (SOS Fanta)

Il calciatore ha un valore che si aggira sui 25-30 milioni di euro, ma i rossoneri sperano di ottenere uno sconto. I nomi che circolano in questo momenti sono vari, ma secondo Sportmediaset attualmente la scelta è fra due di questi. (MilanLive.it)