Il Duca di Hastings non comparirà in «Bridgerton 2»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Non c’è Bridgerton senza Regé-Jean Page» ha cinguettato un utente.

Simon Bassett, il personaggio interpretato da Regé-Jean Page, star assoluta della serie Bridgerton, non tornerà per la seconda stagione dello show.

Il riferimento è alla possibilità di riassaporare tutti gli episodi della prima stagione

Bridgerton, prima serie originale per Netflix della casa di produzione di Shonda Rhimes, ha ottenuto ampi consensi di pubblico e critica. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Dal suo account, Regé-Jean Page ha pubblicato un messaggio di saluto e di ringraziamento:. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton. (361 Magazine)

Tornerà invece Daphne Bridgerton (Pheobe Deynevor) che affiancherà il fratello maggiore nella ricerca della donna giusta. “Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa – si legge -, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings (GameGurus)

In Bridgerton 2 non ci sarà Regé-Jean Page (Di sabato 3 aprile 2021) Le riprese di Bridgerton 2, tratta dal secondo romanzo di Julia Quinn, inizieranno in primavera a Londra: nel cast non ci sarà Regé-Jean Page L’attore inglese Regé-Jean Page non sarà nel cast di Bridgerton 2, come annunciato dalla produzione. (Zazoom Blog)

“Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings”, si legge nel messaggio. (Ciak Magazine)

Regé - Jean Page dice addio a Bridgerton: quale sarà il futuro della serie? Nella giornata di ieri è stato annunciato che la star di Bridgerton Regé-Jean Page non farà parte del cast della seconda stagione della serie Netflix, con grande dispiacere degli spettatori e dei cucchiaini tutti. (Zazoom Blog)

Ecco quanto annunciato Bridgerton 2 si farà e questo ormai è risaputo, ma è un’altra la notizia che sta ‘devastando’ i fan in queste ore: Regé-Jean Page, ovvero l’amatissimo Duca di Hastings, non farà parte del L'articolo proviene da Consumatore. (Zazoom Blog)