Land Rover Defender alla Guardia di Finanza, fuoristrada con il 3.0 da 200CV

infodifesa.it ECONOMIA

Continua il rinnovo delle auto per la Guardia di Finanza con modelli validi e moderni, che non sono necessariamente tricolori (o di aziende del gruppo ex-Fiat).

Da rilevare che non è una novità vedere il marchio nativo inglese per le fiamme gialle: già nel 1994 arrivarono le prime Defender, Discovery e Freelander

Le nuove LR Defender della Guardia di Finanza, delle 110 con motore 3.0 diesel 200CV, sono in classica livrea (grigio antracite e inserti gialli). (infodifesa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il top manager ha simbolicamente consegnato le chiavi delle 50 vetture al Capo di Stato Maggiore della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Francesco Greco, durante la cerimonia tenutasi presso il Comando Generale della Guardia di Finanza a Roma. (Leggo.it)

“La sostenibilità è sempre più nelle strategie di Jaguar Land Rover”, ha evidenziato Santucci in merito alla scelta della motorizzazione diesel mild-hybrid Nello specifico 36 Defender 110 3.0 200Cv S - Mild Hybrid consegnate alla GdF hanno l’allestimento dedicato per il Soccorso alpino della Guardia di finanza (Sagf). (Il Gazzettino)

La cerimonia di consegna, avvenuta presso la sede del Comando Generale a Roma, ha visto la presenza del capo di Stato Maggiore della Guardia di Finanza, generale di Divisione Francesco Greco, e del Ceo di Jaguar Land Rover Italia, Marco Santucci. (Tiscali)

Due fari supplementari a Led sul paraurti anteriore (sopra la targa) sono sincronizzati per l’accensione con i principali dispositivi luminosi. (Motori News)

La collaborazione fra Land Rover e Guardia di Finanza - tra le prime Amministrazioni Pubbliche ad acquistare veicoli attraverso un bando di gara europeo - dura da almeno 20 anni. na stretta di mano e poi la consegna simbolica delle chiavi di una delle 50 Defender che andranno in dotazione alla Guardia di Finanza. (la Repubblica)

Luca Rotondi e di numerose altre Autorità civili, militari e religiose,. (Sardegna Reporter)