Ligue 1, Lione-Marsiglia - Bottigliata a Payet: un turno a porte chiuse (per ora) per il Lione

Eurosport.it SPORT

Bottigliata arrivata dagli spalti, lanciata da un.

Dopo 3 minuti di gioco, in, Payet è stato colpito da una bottigliata in faccia mentre si apprestava a battere un corner.

Intanto è arrivata una prima sentenza, ma assolutamente provvisoria: ildi Lione sarà chiuso al pubblico per la prossima gara dell'OL che giocherà contro il Reims (1° dicembre) senza tifosi

Una scena che, sinceramente, ci saremmo voluti evitare. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riportato dall’Equipe, questo consiglio si terrà presumibilmente in videoconferenza e saranno ascoltati i vari protagonisti della vicenda e metterà il caso sotto inchiesta prima di arrivare a una decisione definitiva al massimo entro tre settimane. (Milan News)

Il match è stato sospeso dopo soli quattro minuti a causa del lancio di una bottiglia d'acqua su Payet, calciatore del Marsiglia che si accingeva a battere un calcio d'angolo. (Corriere dello Sport.it)

🇬🇧 Daily Mirror. In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la nuova guida tecnica dei Red Devils “Prima finale per Xavi“, “Il Barça deve battere il Benfica e assicurarsi così la qualificazione agli ottavi di Champions League. (Calcio In Pillole)

🇩🇪 Bild. In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il retroscena su Max Eberl, direttore sportivo del Borussia Mönchengladbach Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, mercoledì 24 novembre 2021. (Calcio In Pillole)

E tra i massimi campionati europei, la Ligue 1 è quello che più di tutti ne sta pagando le conseguenze. E' un disgusto che sale all'orlo delle labbra e ritorna dall'estate, da una dozzina di episodi del genere in Ligue 1, dall'osservazione di una sudicia stupidità, da un sentimento di impunità, di lassismo. (La Repubblica)

In attesa di un parere definitivo della Commissione disciplinare riguardante gli aspetti sportivi, intanto, l'Olympique Marsiglia si è mosso sul piano della giustizia ordinaria e ha presentato una denuncia formale contro ignoti per l'aggressione subita da Payet. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr