Il veggente tedesco Michael Schneider: “La piccola Madeleine sepolta in una foresta!”

Informa-press ESTERI

Tuttavia non è la prima volta che Schneider fornisce informazioni sulla situazione della piccola McCann.

Già nel 2013 infatti il veggente tedesco aveva suggerito alla polizia il posto in cui era morta Madeleine.

Veggente tedesco Madeleine McCann: la scomparsa della piccola Maddie. Madeleine Beth McCann scomparve all’età di 3 anni il 3 maggio 2007 a Praia da Luz in Portogallo

Veggente tedesco Madeleine McCann: “So dove si trova il corpo!”. (Informa-press)

Su altre testate

La scomparsa di Maddie McCann e Christian Brueckner. Non è questione di giorni, ma "di mesi", si augurava qualche tempo fa il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che aveva fatto un appello a nuovi testimoni perché si facessero avanti. (Today.it)

Michael Schneider, 50 anni, ex giornalista televisivo e adesso chiaroveggente, ha affermato di sapere dove si trova il corpo di Madeleine McCann, la bambina scomparsa in Portogallo il 3 maggio del 2007. (Periodico Italiano)

Ora non resta che capire come procederà la polizia, se dunque darà vita a ricerche approfondite in questa foresta lusitana La storia riguardante la sparizione della piccola Madeleine McCann ha scosso e continua a scuotere l’opinione pubblica. (VNews24)

A questo proposito, è intervenuto il veggente tedesco Michael Schneider che più volte, nel corso degli ultimi anni, è riuscito ad aiutare la polizia nel rintracciare i resti di persone scomparse. Caso Maddie McCann, l’intervento del veggente tedesco. (Notizie.it )

Lo ha dichiarato - sottolineando che è questione di mesi - il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che ha fatto un appello a nuovi testimoni di farsi avanti. LEGGI ANCHE > Maddie: sospetto omicida indagato in altro caso bimba scomparsa (Notizie - MSN Italia)

A distanza di qualche tempo a parlare è un veggente, che oltre a confermare secondo lei la morte della bambina, avrebbe persino detto di sapere dove si trovi sepolta. Qualche tempo fa un pubblico ministero in Germania aveva detto che gli investigatori avevano prove certe della morte della bambina. (Bigodino.it)