Cinema Venezia 2021, i look della 9° giornata

Nona giornata della Mostra del cinema, occhi puntati sull’Italia: oggi in concorso “America Latina” con protagonista Elio Germano.

Voto 6. Cinema Venezia 2021: Valery Kaufma – credit: checkthetag. Anche Melissa Satta sfila sul red carpet di Venezia. Spacco e scintillio è la scelta della showgirl Melissa Satta, l’abito sembrerebbe fin troppo ‘accollato’ avendo anche il dettaglio del collo alto.

Ed ecco che il red carpet si riempie ancora una volta di look, chi saranno le regine di questa giornata di Cinema Venezia 2021?

Voto 7,5. (Metropolitan Magazine )

Su altri giornali

Quando si reca a Parigi, Alexandre conosce Mila, lei è la figlia dell’amante della mamma di Alexandre. (Isa e Chia)

Tu me ressembles di Dina Amer (Giornate degli autori). Tu me ressembles di Dina Amer courtesy. Hasna e Mariam sono due sorelline di origine marocchina in Francia. Le recensioni dei nostri colpi di fulmine dalle sezioni collaterali di Venezia 2021. (Elle)

Per far parlare di loro, i due, hanno persino montato un teatrino sulla libertà delle donne e lei (italianissima) si è presentata sul red carpet con l'hijab islamico. «Cosa c’entro io col red carpet? (Il Mattino)

Da Melissa Satta in Stella McCartney a Charlotte Gainsbourg in Saint Laurent fino ad Astrid Casali in Ermanno Scervino senza dimenticare Elio Germano in Giorgio Armani o la camicia Prada di Filippo Timi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il tuo browser non può visualizzare questo video. Video di Domenica Melillo. Il Festival di Venezia 2021 raccontato da Beatrice Gherardini. 1. Raccontaci della tua esperienza al Festival di Venezia. È stato davvero magico (alfemminile.com)

Del regista Augusto Contento, la pellicola è finanziata da Genova Film Commission col bando dell’audiovisivo. Verrà proiettato il film “Viaggio nel crepuscolo” che è stato girato in parte a Genova. (Liguria Today)