Napoli, Spalletti: “Siamo dispiaciuti, dovevamo gestirla meglio”

Calcio In Pillole SPORT

Napoli, le parole di Luciano Spalletti. Sulla conduzione del match. “Crollati?

a noi dobbiamo pensare a quello che possiamo fare e non quello che gli altri possono fare per noi”

Ma dovevamo gestirla meglio quando siamo stati in superiorità numerica sia sull’1-1 che quando sono passati loro in vantaggio.

Luciano Spalletti ha analizzato ai microfoni di Radio Kiss Kiss l'eliminazione del suo Napoli dalla Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. (Calcio mercato web)

Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove si accavallano tante partite e mancano tanti giocatori Al termine del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Per Sempre Napoli)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Viola indomabile, la resa di Spalletti. (AreaNapoli.it)

Napoli, la delusione di Spalletti: "La vittoria della Fiorentina decisa da un episodio dubbio"

Disco rosso, come il colore di quelle maglie che avrebbero dovuto portare fortuna al Napoli anche in Coppa Italia dopo i 4 punti in campionato. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Aver tirato lungo nel minutaggio qualche problema lo ha creato. Non possono mica fare una partita continua ed essere al top della forma" (CalcioNapoli1926.it)

Come non capisco il differente trattamento di cartellini tra Fabian Ruiz e Duncan, mi sorge più di un dubbio. Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico, Luciano Spalletti ,sono una stoccata per i fan della Viola: “Non capisco l’arbitraggio della gara. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr