Pirlo, confronto con Kulusevski: stabilito l’obiettivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

4 Morata non è ancora al top della forma, dunque stasera contro il Crotone toccherà ancora a Dejan Kulusevski, uno dei peggiori nella partita del Do Dragao. Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. I recenti infortuni che stanno devastando la rosa di Pirlo hanno però riportare al centro dell’attenzione il classe 2000 prelevato per 44 milioni di euro dall’Atalanta, chiamato ad una prestazione decisamente diversa rispetto a quella fornita in Champions League (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ne avevo già parlato con il Presidente, era una situazione che ci andava bene, ma siamo contentissimi del nostro tecnico. Era un'opzione prima che andasse alla Juve Under23". vedi letture. Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, ha parlato ai microfoni di SKY prima della sfida contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Juve Crotone. Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve e Crotone, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

Bianconeri imprecisi in fase di costruzione nei primi 45 minuti di gioco, poche anche le occasioni create. Si è chiuso sul 2-0 il primo tempo del Monday Night del 23esimo turno di Serie A tra Juventus e Crotone (Tutto Napoli)

Premessa importante: a meno che non colpisca una donna incinta o un individuo immunodepresso, non si tratta di un virus particolarmente "grave". Dopo la calcificazione di Arthur, ecco un altro giocatore della Juventus che in questo complesso secondo mese del 2021 è alle prese con un problema di salute dai tempi di recupero difficilmente definibili. (ilBianconero)

Al 38' la infila Ronaldo con un perfetto colpo di testa su cross di Alex Sandro che CR7 incorna partendo sul filo del fuorigioco. Poi al 46' costruisce tutto lui: tiro micidiale da fuori, respinta del portiere e sul cross di Ramsey, Ronaldo incorna in rete. (Tuttosport)

Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Petriccione, Zanellato, Reca; Messias; Ounas, Di Carmine Serie A: risultati e classifica. Le scelte di formazione: Pirlo punta ancora su Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo. (QUOTIDIANO.NET)