Juventus-Crotone: dove vederla in TV, diretta streaming e formazioni

Juventus-Crotone: dove vederla in TV, diretta streaming e formazioni
JMania SPORT

Juventus-Crotone | Diretta TV e streaming. Juventus-Crotone, posticipo della 23.a giornata di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (canale numero 251 del satellite).

La Juve di Andrea Pirlo affronta nel posticipo della 23.a giornata di Serie A il Crotone di Giovanni Stroppa.

Juventus-Crotone, dove vedere la partita in TV e diretta streaming oggi, lunedì 22 febbraio 2021 alle 20:45. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Leggi qui le pagelle dello Spezia di TMW! Le ufficiali di Juventus-Crotone. vedi letture. Oggi alle 20:01 Serie A. Di seguito tutte le probabili formazioni del 23° turno di Serie A, raccolte dai nostri inviati:. (TUTTO mercato WEB)

Bianconeri imprecisi in fase di costruzione nei primi 45 minuti di gioco, poche anche le occasioni create. Alex Sandro, dopo un'azione manovrata, pesca il portoghese in area: il numero 7 si inserisce coi tempi giusti e non sbaglia. (Tutto Napoli)

Probabili formazioni. Serie A: risultati e classifica. Le scelte di formazione: Pirlo punta ancora su Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo. (QUOTIDIANO.NET)

Juve, i tifosi non s'illudono: Così contro il Porto si esce

Ecco perché Pirlo non può averlo a disposizione per tutti i novanta minuti. Pirlo ha una Juve incerottata. Alcuni soggetti possono presentare lievi sintomi, molto simili a quelli influenzali, che vanno via nel giro di qualche giorno. (Corriere dello Sport.it)

Il direttore sportivo del Crotone ha parlato nel pre partita. A pochi minuti dal fischio di inizio di Juventus Crotone, il ds del club calabrese Giuseppe Ursino ha acceso la sfida dell'Allianz con delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky nel pre partita, dove ha svelato anche un curioso retroscena di mercato (Juvenews.eu)

E il Var stavolta non ha visto niente?” E ancora: “Primo gol visto e rivisto più e più volte per trovare il pelo nell’uovo per annullarlo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr