Juventus-Crotone: dove vederla in TV, diretta streaming e formazioni

JMania SPORT

Juventus-Crotone | Diretta TV e streaming. Juventus-Crotone, posticipo della 23.a giornata di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (canale numero 251 del satellite).

La Juve di Andrea Pirlo affronta nel posticipo della 23.a giornata di Serie A il Crotone di Giovanni Stroppa.

Juventus-Crotone, dove vedere la partita in TV e diretta streaming oggi, lunedì 22 febbraio 2021 alle 20:45. (JMania)

Ne parlano anche altri media

4 Morata non è ancora al top della forma, dunque stasera contro il Crotone toccherà ancora a Dejan Kulusevski, uno dei peggiori nella partita del Do Dragao. Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. (Calciomercato.com)

Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Crotone, scelte naturalmente da Pirlo e Stroppa I bianconeri non vogliono fallire l'appuntamento per recuperare punti su Milan e Roma, mentre il Crotone spera di avvicinarsi alla 17a posizione. (Fantacalcio ®)

Ronaldo, il fenomeno. Dopo un inizio contratto, a rubare la scena è – come al solito – il più forte di tutti. Così col Porto si esce”, sentenzia preoccupato un altro supporter. (Virgilio Sport)

Pirlo 7. Crotone: Cordaz 6.5; Pedro Pereira 5.5, Magallan 5.5, Golemic 5.5, Luperto 5 (46′ Marrone 5.5); Messias 6.5, Molina 6 (71′ Zanellato 6), Vulic 6, Reca 6.5 (67′ Rispoli 6); Ounas 5.5 (71′ Simy 6), Di Carmine 5 (75′ Riviere 5) (Calcio News 24)

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv Andiamo quindi a vedere dove seguire Juventus-Crotone in streaming gratis. (Inews24)

Diversi elementi, poi, dovevano ancora recuperare dagli infortuni della precedente stagione: si tratta di Chiellini, Demiral, Alex Sandro, Dybala e De Ligt. Lo stesso discorso va fatto, a maggior ragione, per il 36enne Chiellini, che da tre anni non collezionava dieci presenze a questo punto della stagione. (Calciomercatonews.com)