Benatia: «Il mio futuro? Sinceramente non so ancora dove sarò» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan».

E le gambe girano ancora bene».

Sinceramente non so ancora dove sarà

Mehdi Benatia, ex difensore della Juventus, ha commentato ai microfoni di TuttoJuve.com il suo addio all’Al-Duhail.

«Sì, in effetti mi è sempre mancata l’Italia.

(Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si accende il calciomercato del Genoa, arriva l’annuncio di Preziosi sulla permanenza di Ballardini: assalto all’esterno del Milan e non solo. Sarebbero due esuberi per i club che ne detengono il cartellino e l’ipotesi Genoa appare più che concreta (CalcioMercato.it)

), Cambiaso (d, Genoa f.p. ), Mattiello (d, Spezia f.p. (Toro News)

Era la squadra a cui si era trasferito dalla Juventus nel 2019, dopo 40 presenze con la maglia bianconera. Un colpo che farebbe sicuramente comodo a Davide Ballardini, visto che è alla ricerca di qualche acquisto per rivoluzionare la linea difensiva della squadra ligure (CIP)

Importanti parole del presidente dei rossoblù liguri a Il Secolo XIX. Ho avuto qualche problema di salute, ma ora potremo vederci per progettare il Genoa del futuro“ (Calcio Casteddu)

l Genoa, dopo aver confermato Davide Ballardini (57) sulla panchina del club, ha individuato in Andrea Conti (27) del Milan, rientrato dal prestito al Parma, uno dei possibili rinforzi alla propria rosa. (Corriere dello Sport.it)

È questo il titolo che chiude oggi la rassegna stampa, perché anche Tuttosport dedica un breve trafiletto all’attaccante classe 2003 prelevato dal Grifone dal Wisla Cracovia. Va trovato un accordo col Marsiglia, così come ne andrà trovato uno con la Juventus per Mattia Perin, che potrebbe tornare rossoblu un altro anno. (Buon Calcio a Tutti)