Atalanta | col rosso non si passa | ma ora non si può più sbagliare

Zazoom Blog SPORT

Tuttavia in questo finale thrilling, in cui ogni punto perso o guadagnato pesa tantissimo, anche un rigore conta molto, altrochè.

Atalanta, col rosso non si passa, ma ora non si può più sbagliare (Di lunedì 3 maggio 2021) Se volevamo un motivo in più per apprezzare Pep Guardiola, ce ne ha dato l’occasione dopo la semifinale di Champions quando ha citato, bontà sua, Francesco De Gregori.

Ma ci è venuto in mente quel “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da quei particolari che si giudica un giocatore…“. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

“Sarà una battaglia, sarà difficile, ma dobbiamo essere pronti”, le parole del tecnico dei transalpini Pochettino. Il Psg cerca l'impresa sul campo del Manchester City. Manchester City e Paris Saint Germain si sfidano stasera in Inghilterra nella prima semifinale di ritorno di Champions League. (LaPresse)

Fiorentina e Genoa le più sicure tra le 6 squadre per la permanenza nella massima serie. Volata champions tutta da decidere con Juventus, Milan e Lazio che portano a casa 3 punti. (Europa Calcio)

Due volte Correa, Immobile e Luis Alberto lanciano la squadra verso la zona Champions rispondendo al Milan che ieri sera ha battuto il Benevento. I ragazzi di Inzaghi salgono a quota 64 punti, a -5 dai rossoneri, ma sempre con una partita in meno. (La Lazio Siamo Noi)

Il Sassuolo frena l'Atalanta, Napoli beffato: il Cagliari pareggia allo scadere

#SerieA | #Arbitri - CaressaGiovanni : L'#Inter è campione d'Italia - Fprime86 : RT @Gazzetta_it: Suning da 'Fozza Inda' alla storia: nell'anno più duro, il primo scudetto di una proprietà straniera -. (Zazoom Blog)

Emiliana Gervetti. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com Serie A, la corsa in Champions League: le gare di oggi e il rilancio del Milan. Il Milan, dopo la disfatta contro i biancocelesti di Simone Inzaghi, è tornato alla vittoria e con convinzione nella corsa Champions League. (GonfiaLaRete)

Prima dell’intervallo ancora pericolosissimo il Cagliari, con Pavoletti e poi con Nandez che trovano le respinte di Meret. Ad inizio ripresa il Napoli torna a premere sull'acceleratore e sfiora il raddoppio in diverse occasioni, in particolare colpendo una traversa con Demme, prima che ad Osimhen venga annullata la doppietta per un fallo (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr