L'Atalanta s'insabbia col Sassuolo | per la corsa-Champions sarà battaglia fino all'ultimo

Zazoom Blog SPORT

La notizia buona di giornata arriva dalla sconfitta della Roma: con questo risultato la Dea si assicura la partecipazione (diretta) all’Europa League.

Gli uomini di Gasperini salgono così a quota 69 punti insieme a Milan e Juventus, a +2 dal Napoli e +5 sulla Lazio (con una gara in meno).

Per laserviràre per

Una gara dai mille episodi, che poteva virare da una parte all’altra in qualsiasi momento e che sicuramente è frutto di una serie di colpi di scena continui. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Nella classifica cannonieri, lo scettro è nelle mani di Ronaldo, che sale a 27 reti, davanti Lukaku 21 reti Volata champions tutta da decidere con Juventus, Milan e Lazio che portano a casa 3 punti. (Europa Calcio)

#SportMediaset - RaiNews : Calcio, serie A: l'Inter campione d'Italia - Eurosport_IT : Una grave denuncia fa tremare il mondo arbitrale ???? #SerieA | #Arbitri - CaressaGiovanni : L'#Inter è campione d'Italia - Fprime86 : RT @Gazzetta_it: Suning da 'Fozza Inda' alla storia: nell'anno più duro, il primo scudetto di una proprietà straniera -. (Zazoom Blog)

Francesi a caccia di un’impresa all’Etihad dopo il ko per 2-1 dell’andata. “Bisognerà difendere bene, essere pazienti e cercare di segnare”, ha detto Pep Guardiola tecnico del City (LaPresse)

Serie A, la corsa in Champions League: le gare di oggi e il rilancio del Milan. Il Milan, dopo la disfatta contro i biancocelesti di Simone Inzaghi, è tornato alla vittoria e con convinzione nella corsa Champions League. (GonfiaLaRete)

CLASSIFICA. Due volte Correa, Immobile e Luis Alberto lanciano la squadra verso la zona Champions rispondendo al Milan che ieri sera ha battuto il Benevento. (La Lazio Siamo Noi)

Prima dell’intervallo ancora pericolosissimo il Cagliari, con Pavoletti e poi con Nandez che trovano le respinte di Meret. Ad inizio ripresa il Napoli torna a premere sull'acceleratore e sfiora il raddoppio in diverse occasioni, in particolare colpendo una traversa con Demme, prima che ad Osimhen venga annullata la doppietta per un fallo (Giornale di Sicilia)