Serie A: tra arrivi e partenze. Tutti gli affari ufficiali: nuovi portieri per Verona e Udinese

tuttosalernitana.com SPORT

HELLAS VERONA. Arrivi: Hongla (c, Anversa), Montipò (p, Benevento). Partenze: Danzi (c, Cittadella), Silvestri (p, Udinese). Allenatore: Di Francesco (nuovo).

LAZIO. Arrivi: Kamenovic (d, Čukarički Stankom), F.Anderson (a, West Ham). Partenze: Minala (c, svincolato), Hoedt (d, Anderlecht), Lulic (d, svincolato). Allenatore: Sarri (nuovo).

SPEZIA. Arrivi: Hristov (d, Pro Vercelli), Zovko (p, Sampdoria). (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Silvestri, che a Verona guadagnava 500 mila euro, si sarebbe visto ritoccare verso l’alto l’ingaggio da parte del club bianconero. Sostituisce Musso con un portiere affidabile pagandolo 2,2 milioni più 500 mila euro di bonus. (Il Messaggero Veneto)

Il portiere di Villa Minozzo è stato scelto dai friulani per sostituire Musso che a sua volta è andato all’Atalanta. Manca ormai davvero solo la firma sul contratto, ma Silvestri si può già definire un calciatore bianconero. (Reggionline)

Ancora non svelata l'intesa economica tra il portiere e la società bianconera, ma di fatto è solo una formalità: nella giornata di oggi il diretto interessato raggiungerà i compagni in ritiro, probabile dunque che entro stasera possa arrivare anche l'annuncio ufficiale per una delle operazioni più interessanti in ottica Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Marco Silvestri è nato il 2 marzo 1991 a Castelnuovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è cresciuto nel settore giovanile del Modena con cui nel 2010 ha debuttato in Coppa Italia. L'Udinese ha ufficializzato questa sera l'ingaggio di Marco Silvestri: è lui l'erede di Juan Musso. (Udinese Blog)

In Inghilterra, Silvestri si consacra, al primo anno, nel 2014/2015, para ben 4 rigori in Championship.In totale, nelle sue due annate da titolare indiscusso a Elland Road, gioca 98 partite conquistandosi la fama di para-rigori. (Calciomercato.com)

Un commento finale, anche per il neo-acquisto dal Benevento, Montipò: “Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare Su Zaccagni, che non ha giocato, Di Francesco ha detto: "E' affaticato, nulla di preoccupante". (Calcio In Pillole)